“IO E PIPPO BAUDO ABBIAMO PERSO UN FIGLIO PRIMA DI SPOSARCI” – KATIA RICCIARELLI SI CONFESSA A “STORIE DI DONNE AL BIVIO”: “ABBIAMO PROVATO AD AVERE UN ALTRO BAMBINO CON LA PROCREAZIONE ASSISTITA. L'HO AMATO MOLTO E SONO STATA GELOSISSIMA. JOSÉ CARRERAS? APPENA ENTRATI IN CAMERA D’ALBERGO FINIVAMO A LETTO A FARE L'AMORE SENZA PRELIMINARI. PAOLO GRASSI? UN AMORE PLATONICO, SENZA SESSO. CON ALBERTO SORDI CI FURONO SOLO BACI E…”

-

Condividi questo articolo


pippo baudo katia ricciarelli pippo baudo katia ricciarelli

(ANSA) - "Io e Pippo Baudo abbiamo perso un figlio prima di sposarci e abbiamo provato ad averne un altro con la procreazione assistita. L'ho amato molto e sono stata gelosissima anche se prima di lui avevo avuto amori importanti e grandi passioni". È una Katia Ricciarelli in modalità "verità mai dette" quella che si è confessata a Monica Setta a Storie di donne al bivio nella puntata in onda martedì 21 maggio in seconda serata su Rai2.

 

katia ricciarelli jose carreras katia ricciarelli jose carreras

Katia ha raccontato la passione bruciante per José Carreras con cui ha avuto una relazione lunga 13 anni. "Quando ci vedevamo in albergo le nostre valigie restavano puntualmente all'ingresso perché appena entrati in camera finivamo a letto a fare l'amore senza preliminari. Mi accadde una volta di andare a Venezia, mentre lui doveva essere a New York. Ricevetti una telefonata in hotel e notai che lui aveva un tono strano. Pensai, ecco è in America solo e mi tradisce.

 

katia ricciarelli jose carreras 1 katia ricciarelli jose carreras 1

Dopo due minuti bussarono alla porta ed era José che mi aveva fatto una sorpresa". Katia ha avuto poi una storia con Paolo Grassi (La Scala di Milano). "Mi scriveva decine e decine di lettere che consegnava a mano. Era però un amore platonico senza sesso, molto insidioso perché cerebrale". Alberto Sordi invece la corteggiò a colpi di bouquet da 100 rose alla volta. "Era un uomo passionale, tra noi non ci furono solo baci, come dissero. Alberto mi presentò alle sorelle, mi portò a casa anche se sapevo che non si sarebbe mai sposato. Dicevano che fosse tirchio, con me era generosissimo".

KATIA RICCIARELLI PIPPO BAUDO KATIA RICCIARELLI PIPPO BAUDO KATIA RICCIARELLI 3 KATIA RICCIARELLI 3 katia ricciarelli katia ricciarelli katia ricciarelli katia ricciarelli katia ricciarelli katia ricciarelli katia ricciarelli pippo baudo katia ricciarelli pippo baudo pippo baudo katia ricciarelli pippo baudo katia ricciarelli katia ricciarelli pippo baudo 1 katia ricciarelli pippo baudo 1 paolo grassi paolo grassi

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MA DOVE STA ZHANG ZHANG? - IL 32ENNE IMPRENDITORE CINESE, DAL 2018 AZIONISTA DI MAGGIORANZA DELL’INTER, NON SI VEDE IN GIRO DA UN ANNO. NON ERA A MILANO NEMMENO PER LA FESTA SCUDETTO. LA VERITÀ È CHE ZHANG NON PUÒ LASCIARE LA CINA DA OLTRE UN ANNO PER LA CONDANNA DEL TRIBUNALE DI HONG KONG A RISARCIRE CHINA CONSTRUCTION BANK E ALTRI CREDITORI DI 320 MILIONI - A QUESTO PUNTO, NON CI VUOLE IL MAGO OTELMA PER SCOPRIRE IL MOTIVO PER CUI IL MEGA-FONDO AMERICANO PIMCO SI SIA RITIRATO DAL FINANZIAMENTO DI 430 MILIONI DI EURO A UN TIPINO INSEGUITO DAI TRIBUNALI, A CUI PECHINO NON RILASCIA IL VISTO PER ESPATRIARE, COME MISTER ZHANG…

DAGOREPORT - LORO SI' CHE LO SANNO BENE: SECONDO IL "CANALE 12" DELLA TV ISRAELIANA RAISI È MORTO - DIFFICILE PRENDERE SUL SERIO TEHERAN CHE AFFERMA CHE L'ELICOTTERO CON A BORDO IL PRESIDENTE IRANIANO HA AVUTO UN "INCIDENTE" IN AZERBAIGIAN A CAUSA DEL ''MALTEMPO'' (UN CONVOGLIO DI TRE ELICOTTERI E SOLO QUELLO CON RAISI E' ANDATO GIU'?) - I MEDIA IRANIANI, PER ORA, PARLANO DI "VITA IN PERICOLO" - L'IRAN NON E' DECAPITATO FINCHE' CI SARA' SARA' L’AYATOLLAH KHAMENEI CHE SCEGLIERA' IL SUCCESSORE DEL FEDELISSIMO RAISI. E PER ORA SI LIMITA A DIRE: "SPERIAMO CHE TORNI, MA NON CI SARANNO INTERRUZIONI" - COME E' ACCADUTO CON L'ATTENTATO ALLA SEDE DIPLOMATICA IRANIANA IN SIRIA, DIETRO L"INCIDENTE" C'E' NETANYAHU? (FINCHE' C'E' GUERRA, C'E' SPERANZA DI RESTARE AL POTERE) - PROPRIO IERI IL MINISTRO DEL GABINETTO DI GUERRA BENNY GANTZ, VICINISSIMO A BIDEN,  DOPO UN INCONTRO IN ISRAELE CON IL CONSIGLIERE PER LA SICUREZZA USA JAKE SULLIVAN, AVEVA AVVISATO IL PREMIER NETANYAHU: "PIANO SU GAZA ENTRO L'8 GIUGNO O LASCIAMO IL GOVERNO"

DAGOREPORT - FERMI TUTTI! SECONDO UN SONDAGGIO RISERVATO, LA CANDIDATURA DEL GENERALE VANNACCI POTREBBE VALERE FINO ALL’1,8% DI CONSENSI IN PIÙ PER LA LEGA SALVINIANA. UN DATO CHE PERMETTEREBBE AL CARROCCIO DI RESTARE SOPRA A FORZA ITALIA - A CICCIO TAJANI È PARTITO L’EMBOLO. COSÌ QUEL MERLUZZONE DEL MINISTRO DEGLI ESTERI SI È TRASFORMATO IN PIRANHA: HA MESSO AL MURO LA MELONI, MINACCIANDO IL VOTO DI SFIDUCIA SE LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE DEI MAGISTRATI, LEGGE SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, NON VIENE APPROVATA PRIMA DELLE ELEZIONI EUROPEE...