“IO E TOM INSIEME? MI RICORDA TROPPO IL MIO PATRIGNO” – KIM KARDASHIAN SALE SUL PALCO DEL “THE ROAST OF TOM BRADY”, LA SERATA ORGANIZZATA PER SPERNACCHIARE (PER FINTA) L’EX GIOCATORE DI FOOTBALL, E SMENTISCE IL FLIRT CON LO SPORTIVO PARAGONANDOLO A CAITLYN JENNER, IL SUO PATRIGNO DIVENTATO DONNA: “SO CHE NON FUNZIONEREBBE MAI. UNA PARTE DI ME PENSEREBBE CHE VORRESTI SPOGLIARMI SOLO PER PROVARE I MIEI VESTITI” – VIDEO: L’INFLUENCER CULOIDE SOMMERSA DAI FISCHI DOPO AVER PRESO PER IL CULO IL COMICO KEVIN HART…

-

Condividi questo articolo


 

Estratto dell'articolo di www.whoopsee.it

 

kim kardashian 2 kim kardashian 2

Domenica 5 maggio 2024, diverse celeb sono salite su un palco creato ad hoc a Los Angeles per dare vita a un evento denominato “The Roast of Tom Brady”, ovvero un episodio registrato live per Netflix basato sulla comicità, nel corso del quale l’ex giocatore di football americano è stato preso in giro da amici e colleghi con le battute più disparate.

 

tom brady tom brady

Condotto da Kevin Hart, l’evento non ha visto solo l’attore e comico esibirsi in prima persona “contro” l’ex star dell’NFL, ma anche – tra gli altri – personalità del calibro di Ben Affleck, la comica Nikki Glaser, il comico Jeff Ross e… Kim Kardashian. E se nei mesi di luglio e ottobre del 2023 non sono mancati alcuni rumors riguardo un possibile flirt tra l’imprenditrice e Tom […] ora è la stessa founder di Skims che sembra rivelare ciò che pensa realmente riguardo una possibile frequentazione […]

kim kardashian 1 kim kardashian 1

 

«So che c’erano alcune voci su Tom e me che uscivamo insieme e non direi mai se lo abbiamo fatto o no, pubblicherei semplicemente il filmato» ha affermato Kim, secondo quanto riportato dal “Daily Mail”, nel far riferimento al suo sex tape trapelato anni fa. «Ma so che non funzionerebbe mai» aggiunge poi, «Un ex atleta, zigomi alti, capelli setosi… mi ricordi troppo il mio patrigno adesso (Caitlyn Jenner, ndr.).

 

kim kardashian 1 kim kardashian 1

Una parte di me pensa che vorresti spogliarmi solo per provare i miei vestiti». «So che l’addio alla NFL deve essere stato davvero difficile, ma penso che il mio patrigno sia un ottimo esempio per te. È una delle migliori atlete al mondo e ha dimostrato che puoi fare qualsiasi cosa nel prossimo capitolo della tua vita. Puoi essere un commentatore, un repubblicano di estrema destra o anche una donna forte e sicura di sé» ironizza.

KEVIN HART A IHEART RADIO MUSIC FESTIVAL KEVIN HART A IHEART RADIO MUSIC FESTIVAL kim kardashian 9 kim kardashian 9 kevin hart e i tweet omofobi oscar 2019 kevin hart e i tweet omofobi oscar 2019 kim kardashian 8 kim kardashian 8

kim kardashian 5 kim kardashian 5 kim kardashian 6 kim kardashian 6 kim kardashian 4 kim kardashian 4 kim kardashian 2 kim kardashian 2 kim kardashian 3 kim kardashian 3 kim kardashian 7 kim kardashian 7

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MA DOVE STA ZHANG ZHANG? - IL 32ENNE IMPRENDITORE CINESE, DAL 2018 AZIONISTA DI MAGGIORANZA DELL’INTER, NON SI VEDE IN GIRO DA UN ANNO. NON ERA A MILANO NEMMENO PER LA FESTA SCUDETTO. LA VERITÀ È CHE ZHANG NON PUÒ LASCIARE LA CINA DA OLTRE UN ANNO PER LA CONDANNA DEL TRIBUNALE DI HONG KONG A RISARCIRE CHINA CONSTRUCTION BANK E ALTRI CREDITORI DI 320 MILIONI - A QUESTO PUNTO, NON CI VUOLE IL MAGO OTELMA PER SCOPRIRE IL MOTIVO PER CUI IL MEGA-FONDO AMERICANO PIMCO SI SIA RITIRATO DAL FINANZIAMENTO DI 430 MILIONI DI EURO A UN TIPINO INSEGUITO DAI TRIBUNALI, A CUI PECHINO NON RILASCIA IL VISTO PER ESPATRIARE, COME MISTER ZHANG…

DAGOREPORT - LORO SI' CHE LO SANNO BENE: SECONDO IL "CANALE 12" DELLA TV ISRAELIANA RAISI È MORTO - DIFFICILE PRENDERE SUL SERIO TEHERAN CHE AFFERMA CHE L'ELICOTTERO CON A BORDO IL PRESIDENTE IRANIANO HA AVUTO UN "INCIDENTE" IN AZERBAIGIAN A CAUSA DEL ''MALTEMPO'' (UN CONVOGLIO DI TRE ELICOTTERI E SOLO QUELLO CON RAISI E' ANDATO GIU'?) - I MEDIA IRANIANI, PER ORA, PARLANO DI "VITA IN PERICOLO" - L'IRAN NON E' DECAPITATO FINCHE' CI SARA' SARA' L’AYATOLLAH KHAMENEI CHE SCEGLIERA' IL SUCCESSORE DEL FEDELISSIMO RAISI. E PER ORA SI LIMITA A DIRE: "SPERIAMO CHE TORNI, MA NON CI SARANNO INTERRUZIONI" - COME E' ACCADUTO CON L'ATTENTATO ALLA SEDE DIPLOMATICA IRANIANA IN SIRIA, DIETRO L"INCIDENTE" C'E' NETANYAHU? (FINCHE' C'E' GUERRA, C'E' SPERANZA DI RESTARE AL POTERE) - PROPRIO IERI IL MINISTRO DEL GABINETTO DI GUERRA BENNY GANTZ, VICINISSIMO A BIDEN,  DOPO UN INCONTRO IN ISRAELE CON IL CONSIGLIERE PER LA SICUREZZA USA JAKE SULLIVAN, AVEVA AVVISATO IL PREMIER NETANYAHU: "PIANO SU GAZA ENTRO L'8 GIUGNO O LASCIAMO IL GOVERNO"

DAGOREPORT - FERMI TUTTI! SECONDO UN SONDAGGIO RISERVATO, LA CANDIDATURA DEL GENERALE VANNACCI POTREBBE VALERE FINO ALL’1,8% DI CONSENSI IN PIÙ PER LA LEGA SALVINIANA. UN DATO CHE PERMETTEREBBE AL CARROCCIO DI RESTARE SOPRA A FORZA ITALIA - A CICCIO TAJANI È PARTITO L’EMBOLO. COSÌ QUEL MERLUZZONE DEL MINISTRO DEGLI ESTERI SI È TRASFORMATO IN PIRANHA: HA MESSO AL MURO LA MELONI, MINACCIANDO IL VOTO DI SFIDUCIA SE LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE DEI MAGISTRATI, LEGGE SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, NON VIENE APPROVATA PRIMA DELLE ELEZIONI EUROPEE...