“UN VERME MI HA MANGIATO UNA PARTE DEL CERVELLO” – ADESSO ABBIAMO CAPITO PERCHÉ ROBERT KENNEDY JR È COSÌ SVALVOLATO: AVEVA UN “PARASSITA” NEL CERVELLO! - IL “NEW YORK TIMES” RICICCIA LA STORIA CHE IL FIGLIO DI BOBBY RIFILÒ AI GIUDICI DURANTE LA CAUSA DI DIVORZIO DEL 2012, PER GIUSTIFICARE UN CALO DEL SUO REDDITO: “SOFFRIVO DI VUOTI DI MEMORIA E DALLA TAC I MEDICI NOTARONO UN PUNTO NERO. SI PENSAVA A UN TUMORE, MA…”

-

Condividi questo articolo


1. ROBERT KENNEDY JR, NEW YORK TIMES RIVELA: AVEVA UN VERME NEL CERVELLO

Da www.adnkronos.com

 

robert kennedy jr (4) robert kennedy jr (4)

Il candidato indipendente alle presidenziali americane, Robert F. Kennedy Jr, ha raccontato che una volta un verme gli entrò nel cervello e ne mangiò una parte. A rivelare questa vicenda è il New York Times, secondo cui il 70enne Kennedy rilasciò questa dichiarazione durante una deposizione del 2012 nella procedura di divorzio dalla sua seconda moglie Mary Richardson Kennedy, morta suicida in quello stesso anno.

spot di Robert F. Kennedy Jr in onda al superbowl spot di Robert F. Kennedy Jr in onda al superbowl

 

In quella deposizione Robert F Kennedy Jr spiegò che la sua capacità di guadagno si era ridotta a causa di problemi cognitivi, iniziati due anni prima con episodi di perdita di memoria e annebbiamento mentale. Aveva quindi contattato neurologi che gli avevano diagnosticato un tumore, ma un altro medico arrivò a una conclusione diversa, ritenendo che i suoi disturbi "fossero causati da un verme che mi era entrato nel cervello, ne aveva mangiato una parte e poi era morto".

robert kennedy jr usa 24 robert kennedy jr usa 24

 

Il figlio dell'ex procuratore generale ed ex senatore degli Stati Uniti Robert F. Kennedy, e nipote dell'ex presidente degli Stati Uniti John F. Kennedy e dell'ex senatore Ted Kennedy, ha dichiarato durante la deposizione che gli era stato diagnosticato un avvelenamento da mercurio. Al New York Times si è detto convinto che l'avvelenamento fosse stato causato dalla sua dieta che includeva molto tonno, che contiene livelli molto più elevati di mercurio rispetto ad altri pesci.

robert f. kennedy jr si candida come indipendente robert f. kennedy jr si candida come indipendente

 

2. KENNEDY JR: “IN PASSATO UN PARASSITA MI SCAVÒ UN BUCO NEL CERVELLO”

Estratto di Massimo Basile per www.repubblica.it

 

Due candidati presidenziali, uno di 81 anni e l’altro di 77, dicono di scoppiare di salute anche se sono affetti da continue amnesie. Il terzo, che ne ha 70, e sarebbe il “ragazzo” del trio, non sembra stare molto meglio: ha avuto in passato un parassita che gli ha mangiato parte del cervello, provocandogli vuoti di memorie e problemi cognitivi. Lo riporta il New York Times in un lungo articolo.

 

robert f kennedy jr bacia la moglie cheryl haines robert f kennedy jr bacia la moglie cheryl haines

Robert Kennedy Jr, avvocato ambientalista, figlio del candidato presidenziale Democratico Bob Kennedy ucciso nel ’68 e nipote del presidente John Fitzgerald Kennedy assassinato nel ’63, nonostante la sua campagna punti sul giovanilismo di un uomo capace di fare snowboard, avrebbe un quadro clinico non così migliore di Joe Biden e Donald Trump: Kennedy ha spiegato di aver avuto in passato una perdita completa della memoria breve e altre amnesie che lo avevano allarmato.

 

robert kennedy robert kennedy

Il caso, ha raccontato il New York Times, risale al 2010, quando l’avvocato aveva consultato una serie di neurologi di alto profilo dopo che suo zio, il senatore Edward Kennedy, era morto per un cancro al cervello. Attraverso le analisi, i medici avevano notato un punto nero nel cervello. La diagnosi era stata tragica: tumore. […] Ma mentre si stava preparando per andare in ospedale, Kennedy Jr aveva ricevuto una telefonata da un dottore del Presbyterian Hospital di New York, che gli aveva presentato una diagnosi diversa: quel punto nero non era un tumore, ma un parassita. Il verme avrebbe penetrato il cervello, mangiato una porzione e poi era morto.

ROBERT F KENNEDY JR ROBERT F KENNEDY JR

[...]

 

Il retroscena della malattia potrebbe aiutare Kennedy a offrire agli americani l’immagine di un uomo che non ha niente da nascondere, rispetto ai suoi sfidanti, ma lascia aperti i dubbi sulla sua salute […]  Il candidato indipendente non può commettere errori: ha bisogno di alimentare la sua popolarità e di farlo in fretta, perché finora ha ottenuto la possibilità di partecipare alle elezioni solo in Utah, Michigan e Hawaii. La sua campagna ha aggiunto anche California e Delaware, ma è ancora troppo poco.

ROBERT F KENNEDY JR ROBERT F KENNEDY JR

 

[…]quadro clinico non ottimale. Per anni Kennedy, ha aggiunto il Times, ha sofferto di fibrillazione atriale, un’alterazione del ritmo cardiaco che aumenta il rischio di infarto e ictus. L’avvocato è stato ricoverato almeno quattro volte […]

robert f kennedy jr robert f kennedy jr ROBERT F KENNEDY JR ROBERT F KENNEDY JR

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MA DOVE STA ZHANG ZHANG? - IL 32ENNE IMPRENDITORE CINESE, DAL 2018 AZIONISTA DI MAGGIORANZA DELL’INTER, NON SI VEDE IN GIRO DA UN ANNO. NON ERA A MILANO NEMMENO PER LA FESTA SCUDETTO. LA VERITÀ È CHE ZHANG NON PUÒ LASCIARE LA CINA DA OLTRE UN ANNO PER LA CONDANNA DEL TRIBUNALE DI HONG KONG A RISARCIRE CHINA CONSTRUCTION BANK E ALTRI CREDITORI DI 320 MILIONI - A QUESTO PUNTO, NON CI VUOLE IL MAGO OTELMA PER SCOPRIRE IL MOTIVO PER CUI IL MEGA-FONDO AMERICANO PIMCO SI SIA RITIRATO DAL FINANZIAMENTO DI 430 MILIONI DI EURO A UN TIPINO INSEGUITO DAI TRIBUNALI, A CUI PECHINO NON RILASCIA IL VISTO PER ESPATRIARE, COME MISTER ZHANG…

DAGOREPORT - LORO SI' CHE LO SANNO BENE: SECONDO IL "CANALE 12" DELLA TV ISRAELIANA RAISI È MORTO - DIFFICILE PRENDERE SUL SERIO TEHERAN CHE AFFERMA CHE L'ELICOTTERO CON A BORDO IL PRESIDENTE IRANIANO HA AVUTO UN "INCIDENTE" IN AZERBAIGIAN A CAUSA DEL ''MALTEMPO'' (UN CONVOGLIO DI TRE ELICOTTERI E SOLO QUELLO CON RAISI E' ANDATO GIU'?) - I MEDIA IRANIANI, PER ORA, PARLANO DI "VITA IN PERICOLO" - L'IRAN NON E' DECAPITATO FINCHE' CI SARA' SARA' L’AYATOLLAH KHAMENEI CHE SCEGLIERA' IL SUCCESSORE DEL FEDELISSIMO RAISI. E PER ORA SI LIMITA A DIRE: "SPERIAMO CHE TORNI, MA NON CI SARANNO INTERRUZIONI" - COME E' ACCADUTO CON L'ATTENTATO ALLA SEDE DIPLOMATICA IRANIANA IN SIRIA, DIETRO L"INCIDENTE" C'E' NETANYAHU? (FINCHE' C'E' GUERRA, C'E' SPERANZA DI RESTARE AL POTERE) - PROPRIO IERI IL MINISTRO DEL GABINETTO DI GUERRA BENNY GANTZ, VICINISSIMO A BIDEN,  DOPO UN INCONTRO IN ISRAELE CON IL CONSIGLIERE PER LA SICUREZZA USA JAKE SULLIVAN, AVEVA AVVISATO IL PREMIER NETANYAHU: "PIANO SU GAZA ENTRO L'8 GIUGNO O LASCIAMO IL GOVERNO"

DAGOREPORT - FERMI TUTTI! SECONDO UN SONDAGGIO RISERVATO, LA CANDIDATURA DEL GENERALE VANNACCI POTREBBE VALERE FINO ALL’1,8% DI CONSENSI IN PIÙ PER LA LEGA SALVINIANA. UN DATO CHE PERMETTEREBBE AL CARROCCIO DI RESTARE SOPRA A FORZA ITALIA - A CICCIO TAJANI È PARTITO L’EMBOLO. COSÌ QUEL MERLUZZONE DEL MINISTRO DEGLI ESTERI SI È TRASFORMATO IN PIRANHA: HA MESSO AL MURO LA MELONI, MINACCIANDO IL VOTO DI SFIDUCIA SE LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE DEI MAGISTRATI, LEGGE SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, NON VIENE APPROVATA PRIMA DELLE ELEZIONI EUROPEE...