MA QUALI TRIBUNALI, IN BOLIVIA LA GIUSTIZIA È FAI-DA-TE! – IN UNA CITTA' DELLO STATO SUDAMERICANO TRE UOMINI ACCUSATI DI RAPIMENTO SONO STATI UCCISI DALLA FOLLA, CHE HA FATTO IRRUZIONE NEL COMMISSARIATO E LI HA TRASCINATI IN PIAZZA, DOVE SONO STATI LEGATI A UN ALBERO - IL QUARTO SOSPETTATO E' RIUSCITO A FUGGIRE - I RAPITORI SONO STATI PRIMA CONSEGNATI ALLA POLIZIA DALLA GENTE, POI LA FOLLA CI HA RIPENSATO E HA DECISO DI FARSI GIUSTIZIA DA SOLA - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

LINCIAGGIO IN BOLIVIA - 2 LINCIAGGIO IN BOLIVIA - 2

(ANSA) - Tre uomini, accusati di aver sequestrato una coppia in Bolivia sono stati linciati dalla folla. Lo ripotano i media locali. Gli abitanti della città di Ivirgarzama, nel dipartimento di Cochabamba, hanno consegnato i quattro rapitori alla polizia, ma successivamente hanno fatto irruzione nel commissariato per prendere i presunti responsabili del sequestro e portarli in una piazza, dove tre di loro sono stati picchiati a morte. Il quarto è invece riuscito a fuggire.

 

LINCIAGGIO IN BOLIVIA - 1 LINCIAGGIO IN BOLIVIA - 1

I video del brutale pestaggio circolano in queste ore sui social e le autorità hanno aperto un'inchiesta. A Cochabamba negli ultimi tempi sono stati segnalati diversi casi di rapimenti di minori e adulti.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MA DOVE STA ZHANG ZHANG? - IL 32ENNE IMPRENDITORE CINESE, DAL 2018 AZIONISTA DI MAGGIORANZA DELL’INTER, NON SI VEDE IN GIRO DA UN ANNO. NON ERA A MILANO NEMMENO PER LA FESTA SCUDETTO. LA VERITÀ È CHE ZHANG NON PUÒ LASCIARE LA CINA DA OLTRE UN ANNO PER LA CONDANNA DEL TRIBUNALE DI HONG KONG A RISARCIRE CHINA CONSTRUCTION BANK E ALTRI CREDITORI DI 320 MILIONI - A QUESTO PUNTO, NON CI VUOLE IL MAGO OTELMA PER SCOPRIRE IL MOTIVO PER CUI IL MEGA-FONDO AMERICANO PIMCO SI SIA RITIRATO DAL FINANZIAMENTO DI 430 MILIONI DI EURO A UN TIPINO INSEGUITO DAI TRIBUNALI, A CUI PECHINO NON RILASCIA IL VISTO PER ESPATRIARE, COME MISTER ZHANG…

DAGOREPORT - LORO SI' CHE LO SANNO BENE: SECONDO IL "CANALE 12" DELLA TV ISRAELIANA RAISI È MORTO - DIFFICILE PRENDERE SUL SERIO TEHERAN CHE AFFERMA CHE L'ELICOTTERO CON A BORDO IL PRESIDENTE IRANIANO HA AVUTO UN "INCIDENTE" IN AZERBAIGIAN A CAUSA DEL ''MALTEMPO'' (UN CONVOGLIO DI TRE ELICOTTERI E SOLO QUELLO CON RAISI E' ANDATO GIU'?) - I MEDIA IRANIANI, PER ORA, PARLANO DI "VITA IN PERICOLO" - L'IRAN NON E' DECAPITATO FINCHE' CI SARA' SARA' L’AYATOLLAH KHAMENEI CHE SCEGLIERA' IL SUCCESSORE DEL FEDELISSIMO RAISI. E PER ORA SI LIMITA A DIRE: "SPERIAMO CHE TORNI, MA NON CI SARANNO INTERRUZIONI" - COME E' ACCADUTO CON L'ATTENTATO ALLA SEDE DIPLOMATICA IRANIANA IN SIRIA, DIETRO L"INCIDENTE" C'E' NETANYAHU? (FINCHE' C'E' GUERRA, C'E' SPERANZA DI RESTARE AL POTERE) - PROPRIO IERI IL MINISTRO DEL GABINETTO DI GUERRA BENNY GANTZ, VICINISSIMO A BIDEN,  DOPO UN INCONTRO IN ISRAELE CON IL CONSIGLIERE PER LA SICUREZZA USA JAKE SULLIVAN, AVEVA AVVISATO IL PREMIER NETANYAHU: "PIANO SU GAZA ENTRO L'8 GIUGNO O LASCIAMO IL GOVERNO"

DAGOREPORT - FERMI TUTTI! SECONDO UN SONDAGGIO RISERVATO, LA CANDIDATURA DEL GENERALE VANNACCI POTREBBE VALERE FINO ALL’1,8% DI CONSENSI IN PIÙ PER LA LEGA SALVINIANA. UN DATO CHE PERMETTEREBBE AL CARROCCIO DI RESTARE SOPRA A FORZA ITALIA - A CICCIO TAJANI È PARTITO L’EMBOLO. COSÌ QUEL MERLUZZONE DEL MINISTRO DEGLI ESTERI SI È TRASFORMATO IN PIRANHA: HA MESSO AL MURO LA MELONI, MINACCIANDO IL VOTO DI SFIDUCIA SE LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE DEI MAGISTRATI, LEGGE SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, NON VIENE APPROVATA PRIMA DELLE ELEZIONI EUROPEE...