POSTA! CARO DAGO, COMUNQUE VADA, ALMENO SAPPIAMO COSA REGALARE PER IL COMPLEANNO A FASSINO – C'E' ANCORA TEMPO PER CANDIDARE MATTEO FALCINELLI ALLE ELEZIONI EUROPEE? – IL CREMLINO HA DIFFUSO GLI INVITI PER L'INAUGURAZIONE DEL QUINTO MANDATO PRESIDENZIALE DI VLADIMIR PUTIN. A QUANTO SI APPRENDE, VI SONO AL MOMENTO PROFONDE DIFFERENZE TRA I 27 MEMBRI DELL'UE SUL DA FARSI. SIAMO SU "SCHERZI A PARTE"?

-

Condividi questo articolo


Riceviamo e pubblichiamo:

 

matteo falcinelli torturato in america 9 matteo falcinelli torturato in america 9

Lettera 1

Caro Dago,

C'e' ancora tempo per candidare Matteo Falcinelli alle elezioni Europee?

Lorenzo Delfino

 

Lettera 2

Caro Dago,

ma Papa Francesco, che visita la biennale di Venezia e che parteciperà alla sessione del G7 sull'intelligenza artificiale, è il capo della Chiesa Cattolica e vicario di Gesù Cristo in terra o è uno dei tanti uomini politici che vediamo quotidianamente all'opera ?

Pietro Volpi

 

Lettera 3

Buonasera Dago, se l'orso è femmina sarà un bel derby

Pballa

 

Lettera 4

la polizia fa irruzione alla columbia university 7 la polizia fa irruzione alla columbia university 7

Caro Dago, dopo settimane di proteste contro la  guerra a Gaza, la Columbia University  annulla cerimonie delle lauree. Pazzesco! Gli occupanti avrebbero dovuto essere presi a calci in culo fino a farli arrivare sulla costa occidentale!

Arty

 

Lettera 5

Dagosapiens, la Russia sgancia sull'Ucraina una maxi-bomba da 1,5 tonnellate e inizierà esercitazioni nucleari; l’Ucraina colpisce un motoscafo e un minibus russi...

Vittorio DavideconlafiondaGoliaconlabomba ExInFeltrito

 

Lettera 6

la polizia fa irruzione alla columbia university 5 la polizia fa irruzione alla columbia university 5

Caro Dago, Elly Schlein sull'arresto di Matteo Falcinelli in Florida da parte della polizia di Miami. "La vicenda appare molto grave e il Partito democratico ha già chiesto chiarimenti". A chi, all'amico Joe Biden?

Ettore Banchi

 

Lettera 7

Caro Dago, Israele: ok unanime da Governo ad avvio operazione a Rafah. Speriamo si possa seguire in streaming!

RPM

 

Lettera 8

Caro Dago, Von der Leyen: "Cina intervenga sulle minacce nucleari russe". Povera Europa, a che punto s'è ridotta per colpa dei cialtroni che governano il Vecchio Continente: a supplicare l'aiuto di un "democratico" come Xi!

Bug

 

URSULA VON DER LEYEN E XI JINPING URSULA VON DER LEYEN E XI JINPING

Lettera 9

Caro Dago, il Cremlino ha diffuso gli inviti per l'inaugurazione del quinto mandato presidenziale di Vladimir Putin ai Paesi europei e occidentali - come Usa, Canada e Gran Bretagna - e, a quanto si apprende, vi sono al momento profonde differenze tra i 27 membri dell'Ue sul da farsi. Siamo su "Scherzi a parte"?

Sandro Celi

 

Lettera 10

Buon giorno Dago, gli auspici più tragici di mariomonti si sono sempre realizzati (smantellamento della sanità, azzeramento della domanda interna...) ora, in rappresentanza dei committenti annuncia la necessità di sacrifici e sangue per fare l'Europa.

E se i complottisti avessero ragione, Sic!?

Giovanni

 

GIORGIA MELONI MARIO MONTI GIORGIA MELONI MARIO MONTI

Lettera 11

Caro Dago, che meraviglioso paese è l'Italia! I "democratici" di sinistra, con la multigender armocromica Schlein in testa,  chiedono le dimissioni della Santanche' rinviata a giudizio per truffa all' INPS (come migliaia di percettori del rdc). Mentre alcuni di loro vorrebbero fare eleggere chi ha già subito una condanna, qualche decina di denunce anche gravi, ed è processata per reati contro la persona in un paese estero; più coerenti di così si muore dal...ridere!

FB

 

Lettera 12

matteo falcinelli torturato in america 10 matteo falcinelli torturato in america 10

Caro Dago, per quanto successo a Giulio Regeni in Egitto? Responsabile Al Sisi... Per quanto sta succedendo a Ilaria Salis in Ungheria? Responsabile Orban... E per quanto successo a Matteo Falcinelli negli Usa? Attendere "responso" Pd-Avs-Gruppo Gedi...

B.Ton

 

Lettera 13

Caro Dago, il 25enne italiano Matteo Falcinelli arrestato e torturato dalla polizia a Miami. E meno male  che Biden aveva dato del "macellaio" a Putin...

Diego Santini

 

PIERO FASSINO E GIANFRANCO FINI - MEME BY OSHO PIERO FASSINO E GIANFRANCO FINI - MEME BY OSHO

Lettera 14

Dagovski,

Comunque vada, almeno sappiamo cosa regalare per il compleanno a Fassino.

Aigor

 

Lettera 15

Caro Dago, l'autorevole Gratteri ha parlato di "sfiducia verso i magistrati" si riferiva al governo ma era facile intuire che era un giudizio generale. Mi permetto di osservare, da persona che rispetta le istituzioni, che la fiducia dei cittadini nella magistratura è passata da quasi il 90% degli anni novanta ad un recente modesto 32% (ricerca Pagnoncelli).

 

GUARDIE E LADRI - MEME SU PIERO FASSINO BY MACONDO GUARDIE E LADRI - MEME SU PIERO FASSINO BY MACONDO

Piuttosto che cercare nemici penso che tutti i magistrati dovrebbero interrogarsi su questo drammatico calo di fiducia e sui motivi. Forse il fatto che un giudizio di primo grado viene ribaltato dal secondo, forse la lunghezza dei processi, forse gli errori che costano ogni anno milioni di euro di risarcimento, forse il fatto che un giudice va in pensione e lascia centinaia di pratiche in sospeso, forse il fatto che viene rilasciato un detenuto per buona  condotta e appena uscito commette omicidi, forse il fatto che molti non nascondono le loro simpatie politiche, insomma c'è sicuramente da lavorare sui motivi...

FB

 

Lettera 16

MEME SU PIERO FASSINO MEME SU PIERO FASSINO

Caro Dago,

Ti chiedi perché lo studente malmenato dalla polizia americana non sia un caso eclatante come quello di Ilaria Salis.

 

1) Lo studente non si è dichiarato anti fascista. Partiamo male.

2) il luogo dove tutto sarebbe partito è una discoteca o un club di spogliarelliste (da quello che leggo), non  proletaria e umile piazza.

3) Parliamo di un giovanotto che sogna l'America e qualche genitore benestante paga la trasferta e studi. Ilaria Salis ancora non abbiamo capito chi finanziasse questi viaggi culturali a menare in giro. E poi era nella più vicina e meno costosa Ungheria, ex paese sovietico. 

 

Consiglio alla famiglia (se vuole l’appoggio di sinistra) di menare duro metaforicamente contro De Santis, attuale governatore  della Florida e super conservatore tanto che ha litigato perfino con Disney (vedi la disputa della questione queer).

 

Saluti a chi mena duro ma solo metaforicamente,

Lisa

 

IL SERVIZIO DI STRISCIA LA NOTIZIA SU PIERO FASSINO IL SERVIZIO DI STRISCIA LA NOTIZIA SU PIERO FASSINO

Lettera 17

Caro Dago, il Cremlino ha diffuso gli inviti per l'inaugurazione del quinto mandato presidenziale di Vladimir Putin ai Paesi europei e occidentali - come Usa, Canada e Gran Bretagna - e, a quanto si apprende, vi sono al momento profonde differenze tra i 27 membri dell'Ue sul da farsi. Siamo su "Scherzi a parte"?

fragranza di reato - meme fragranza di reato - meme PIERO FASSINO E IL PROFUMO CHANEL - MEME BY EMILIANO CARLI PIERO FASSINO E IL PROFUMO CHANEL - MEME BY EMILIANO CARLI IL PROFUMO DEL MOSTRO SELVATICO - MEME BY EMILIANO CARLI IL PROFUMO DEL MOSTRO SELVATICO - MEME BY EMILIANO CARLI

Sandro Celi

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MA DOVE STA ZHANG ZHANG? - IL 32ENNE IMPRENDITORE CINESE, DAL 2018 AZIONISTA DI MAGGIORANZA DELL’INTER, NON SI VEDE IN GIRO DA UN ANNO. NON ERA A MILANO NEMMENO PER LA FESTA SCUDETTO. LA VERITÀ È CHE ZHANG NON PUÒ LASCIARE LA CINA DA OLTRE UN ANNO PER LA CONDANNA DEL TRIBUNALE DI HONG KONG A RISARCIRE CHINA CONSTRUCTION BANK E ALTRI CREDITORI DI 320 MILIONI - A QUESTO PUNTO, NON CI VUOLE IL MAGO OTELMA PER SCOPRIRE IL MOTIVO PER CUI IL MEGA-FONDO AMERICANO PIMCO SI SIA RITIRATO DAL FINANZIAMENTO DI 430 MILIONI DI EURO A UN TIPINO INSEGUITO DAI TRIBUNALI, A CUI PECHINO NON RILASCIA IL VISTO PER ESPATRIARE, COME MISTER ZHANG…

DAGOREPORT - LORO SI' CHE LO SANNO BENE: SECONDO IL "CANALE 12" DELLA TV ISRAELIANA RAISI È MORTO - DIFFICILE PRENDERE SUL SERIO TEHERAN CHE AFFERMA CHE L'ELICOTTERO CON A BORDO IL PRESIDENTE IRANIANO HA AVUTO UN "INCIDENTE" IN AZERBAIGIAN A CAUSA DEL ''MALTEMPO'' (UN CONVOGLIO DI TRE ELICOTTERI E SOLO QUELLO CON RAISI E' ANDATO GIU'?) - I MEDIA IRANIANI, PER ORA, PARLANO DI "VITA IN PERICOLO" - L'IRAN NON E' DECAPITATO FINCHE' CI SARA' SARA' L’AYATOLLAH KHAMENEI CHE SCEGLIERA' IL SUCCESSORE DEL FEDELISSIMO RAISI. E PER ORA SI LIMITA A DIRE: "SPERIAMO CHE TORNI, MA NON CI SARANNO INTERRUZIONI" - COME E' ACCADUTO CON L'ATTENTATO ALLA SEDE DIPLOMATICA IRANIANA IN SIRIA, DIETRO L"INCIDENTE" C'E' NETANYAHU? (FINCHE' C'E' GUERRA, C'E' SPERANZA DI RESTARE AL POTERE) - PROPRIO IERI IL MINISTRO DEL GABINETTO DI GUERRA BENNY GANTZ, VICINISSIMO A BIDEN,  DOPO UN INCONTRO IN ISRAELE CON IL CONSIGLIERE PER LA SICUREZZA USA JAKE SULLIVAN, AVEVA AVVISATO IL PREMIER NETANYAHU: "PIANO SU GAZA ENTRO L'8 GIUGNO O LASCIAMO IL GOVERNO"

DAGOREPORT - FERMI TUTTI! SECONDO UN SONDAGGIO RISERVATO, LA CANDIDATURA DEL GENERALE VANNACCI POTREBBE VALERE FINO ALL’1,8% DI CONSENSI IN PIÙ PER LA LEGA SALVINIANA. UN DATO CHE PERMETTEREBBE AL CARROCCIO DI RESTARE SOPRA A FORZA ITALIA - A CICCIO TAJANI È PARTITO L’EMBOLO. COSÌ QUEL MERLUZZONE DEL MINISTRO DEGLI ESTERI SI È TRASFORMATO IN PIRANHA: HA MESSO AL MURO LA MELONI, MINACCIANDO IL VOTO DI SFIDUCIA SE LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE DEI MAGISTRATI, LEGGE SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, NON VIENE APPROVATA PRIMA DELLE ELEZIONI EUROPEE...