LA ROTAIA DEL KARMA - A ROMA UN NIGERIANO RUBA IL CELLULARE A UNA DONNA E FUGGE PER NON FARSI ARRESTARE DALLA POLIZIA: SI E’ RITROVATO SULLE ROTAIE DELLA STAZIONE SANT'ELENA, ALL’ALTEZZA DI PONTE CASILINO, MENTRE STAVA ARRIVANDO UN CONVOGLIO - L'IMPATTO È STATO TALMENTE FORTE CHE SONO STATI NECESSARI I RILEVAMENTI DELLE IMPRONTE DIGITALI DA PARTE DELLA SCIENTIFICA PER POTER IDENTIFICARE L’UOMO…

-

Condividi questo articolo


Estratto dell’articolo di Edoardo Izzo per https://www.lastampa.it

 

attraversare i binari dele treno attraversare i binari dele treno

Roma. Ha rubato un cellulare e poi è fuggito via veloce per non farsi arrestare dalla polizia, ma è stato investito e ucciso da un treno in corsa. La vittima è un cittadino nigeriano e la storia è tristemente simile a quella avvenuta il 14 marzo scorso quando un 49enne bulgaro, a bordo di uno scooter rubato, è deceduto dopo essersi scontrato con un'autovettura mentre fuggiva da una pattuglia della polizia. Anche in questo caso, infatti, la vittima è morta sulle rotaie, all'altezza di Ponte Casilino, mentre fuggiva dagli agenti.

treno treno

 

L'impatto è stato letale e talmente forte che si sono resi necessari i rilevamenti delle impronte digitali da parte della Polizia Scientifica per poterlo identificare. Erano circa le 10 di ieri quando il ragazzo ha rubato un cellulare a una donna. Quest'ultima ha iniziato a urlare […] e il ladro […] ha scavalcato uno dei cancelli che portano sulle rotaie della stazione Sant'Elena. Si è trovato […] sul fascio della deviazione dei binari di ingresso alla stazione, non accorgendosi che uno dei convogli […] stava rientrando. L'impatto è stato per lui fatale. […].

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MA DOVE STA ZHANG ZHANG? - IL 32ENNE IMPRENDITORE CINESE, DAL 2018 AZIONISTA DI MAGGIORANZA DELL’INTER, NON SI VEDE IN GIRO DA UN ANNO. NON ERA A MILANO NEMMENO PER LA FESTA SCUDETTO. LA VERITÀ È CHE ZHANG NON PUÒ LASCIARE LA CINA DA OLTRE UN ANNO PER LA CONDANNA DEL TRIBUNALE DI HONG KONG A RISARCIRE CHINA CONSTRUCTION BANK E ALTRI CREDITORI DI 320 MILIONI - A QUESTO PUNTO, NON CI VUOLE IL MAGO OTELMA PER SCOPRIRE IL MOTIVO PER CUI IL MEGA-FONDO AMERICANO PIMCO SI SIA RITIRATO DAL FINANZIAMENTO DI 430 MILIONI DI EURO A UN TIPINO INSEGUITO DAI TRIBUNALI, A CUI PECHINO NON RILASCIA IL VISTO PER ESPATRIARE, COME MISTER ZHANG…

DAGOREPORT - LORO SI' CHE LO SANNO BENE: SECONDO IL "CANALE 12" DELLA TV ISRAELIANA RAISI È MORTO - DIFFICILE PRENDERE SUL SERIO TEHERAN CHE AFFERMA CHE L'ELICOTTERO CON A BORDO IL PRESIDENTE IRANIANO HA AVUTO UN "INCIDENTE" IN AZERBAIGIAN A CAUSA DEL ''MALTEMPO'' (UN CONVOGLIO DI TRE ELICOTTERI E SOLO QUELLO CON RAISI E' ANDATO GIU'?) - I MEDIA IRANIANI, PER ORA, PARLANO DI "VITA IN PERICOLO" - L'IRAN NON E' DECAPITATO FINCHE' CI SARA' SARA' L’AYATOLLAH KHAMENEI CHE SCEGLIERA' IL SUCCESSORE DEL FEDELISSIMO RAISI. E PER ORA SI LIMITA A DIRE: "SPERIAMO CHE TORNI, MA NON CI SARANNO INTERRUZIONI" - COME E' ACCADUTO CON L'ATTENTATO ALLA SEDE DIPLOMATICA IRANIANA IN SIRIA, DIETRO L"INCIDENTE" C'E' NETANYAHU? (FINCHE' C'E' GUERRA, C'E' SPERANZA DI RESTARE AL POTERE) - PROPRIO IERI IL MINISTRO DEL GABINETTO DI GUERRA BENNY GANTZ, VICINISSIMO A BIDEN,  DOPO UN INCONTRO IN ISRAELE CON IL CONSIGLIERE PER LA SICUREZZA USA JAKE SULLIVAN, AVEVA AVVISATO IL PREMIER NETANYAHU: "PIANO SU GAZA ENTRO L'8 GIUGNO O LASCIAMO IL GOVERNO"

DAGOREPORT - FERMI TUTTI! SECONDO UN SONDAGGIO RISERVATO, LA CANDIDATURA DEL GENERALE VANNACCI POTREBBE VALERE FINO ALL’1,8% DI CONSENSI IN PIÙ PER LA LEGA SALVINIANA. UN DATO CHE PERMETTEREBBE AL CARROCCIO DI RESTARE SOPRA A FORZA ITALIA - A CICCIO TAJANI È PARTITO L’EMBOLO. COSÌ QUEL MERLUZZONE DEL MINISTRO DEGLI ESTERI SI È TRASFORMATO IN PIRANHA: HA MESSO AL MURO LA MELONI, MINACCIANDO IL VOTO DI SFIDUCIA SE LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE DEI MAGISTRATI, LEGGE SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, NON VIENE APPROVATA PRIMA DELLE ELEZIONI EUROPEE...