IL MELONIANO LUIGI RISPOLI, VICEPRESIDENTE DI FDI A NAPOLI E CONSULENTE DEL MINISTERO DELLA CULTURA, PARAGONA SUI SOCIAL ELLY SCHLEIN A UNA DONNA DI NEANDERTHAL, E SCOPPIA LA POLEMICA - NON È LA PRIMA VOLTA CHE A RISPOLI, STORICO ESPONENTE DEL MOVIMENTO SOCIALE, SCAPPA LA FRIZIONE: GIA' ANNI FA CAUSO' IMBARAZZO LA SUA FOTO MENTRE FACEVA IL SALUTO ROMANO INSIEME A DEI MILITANTI DEL MOVIMENTO SOCIALE... - LE SCUSE DELL'AUTORE DEL POST, CHE SCARICA LA COLPA SU "QUALCHE COLLABORATORE"

Condividi questo articolo


POST CHOC SU SCHLEIN,LE SCUSE DELL'AUTORE: "FIDUCIA MAL RIPOSTA" 

LUIGI RISPOLI LUIGI RISPOLI

(ANSA) - "A volte la fiducia viene mal riposta e qualche collaboratore fa cose che non dovrebbe. Un post che voleva essere simpatico non lo è affatto e per questo chiedo scusa a @ellyesse".

 

Sono le scuse che fa, via social, il vice presidente del coordinamento cittadino di FdI Napoli, Luigi Rispoli, alla segretaria del Pd, Elly Schlein oggetto - ieri - di un post su X nel quale erano messe una accanto all'altra l'immagine di un articolo sulla ricostruzione del volto di una donna di Neanderthal e quello della leader dem con la scritta "separate alla nascita".

 

RISPOLI, NUMERO 2 DI FRATELLI D’ITALIA A NAPOLI, PARAGONA ELLY SCHLEIN AD UNA DONNA DI NEANDERTHAL

Estratto dell'articlo di Ciro Pellegrino per www.fanpage.it

LUIGI RISPOLI PARAGONA ELLY SCHLEIN A UNA DONNA DI NEANDERTHAL LUIGI RISPOLI PARAGONA ELLY SCHLEIN A UNA DONNA DI NEANDERTHAL

 

Per Luigi Rispoli, vicepresidente di Fratelli d’Italia a Napoli, ovvero il numero due dopo Marco Nonno della federazione partenopea del partito di Giorgia Meloni, la segretaria del Partito Democratico Elly Schlein sarebbe «separata alla nascita» con una donna di Neanderthal.

 

La convinzione dell'avvocato e politico napoletano di destra, storico esponente del Movimento Sociale prima, di Alleanza Nazionale poi e ora di Fdi, è espressa su due social, ovvero sul suo profilo Facebook e su quello di X (l'ex Twitter) dove Luigi Rispoli pubblica due foto, una ricostruzione della cosiddetta "Shanizar Z", la  la donna di Neanderthal, morta 75 mila anni fa, il cui cranio è stato rinvenuto nel 2018  nel Kurdistan iracheno e quella di Elena Ethel Schlein, conosciuta come Elly, 38 anni, leader del principale partito d'opposizione di centrosinistra italiano. [...]

LUIGI RISPOLI FA IL SALUTO ROMANO LUIGI RISPOLI FA IL SALUTO ROMANO

 

Rispoli non è nuovo a polemiche: qualche anno fa una fotografia ritraente lui ed un altro gruppo di ex militanti del Movimento Sociale Italiano intenti a fare il saluto romano suscità  imbarazzi nel centrodestra meloniano. 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MA DOVE STA ZHANG ZHANG? - IL 32ENNE IMPRENDITORE CINESE, DAL 2018 AZIONISTA DI MAGGIORANZA DELL’INTER, NON SI VEDE IN GIRO DA UN ANNO. NON ERA A MILANO NEMMENO PER LA FESTA SCUDETTO. LA VERITÀ È CHE ZHANG NON PUÒ LASCIARE LA CINA DA OLTRE UN ANNO PER LA CONDANNA DEL TRIBUNALE DI HONG KONG A RISARCIRE CHINA CONSTRUCTION BANK E ALTRI CREDITORI DI 320 MILIONI - A QUESTO PUNTO, NON CI VUOLE IL MAGO OTELMA PER SCOPRIRE IL MOTIVO PER CUI IL MEGA-FONDO AMERICANO PIMCO SI SIA RITIRATO DAL FINANZIAMENTO DI 430 MILIONI DI EURO A UN TIPINO INSEGUITO DAI TRIBUNALI, A CUI PECHINO NON RILASCIA IL VISTO PER ESPATRIARE, COME MISTER ZHANG…

DAGOREPORT - LORO SI' CHE LO SANNO BENE: SECONDO IL "CANALE 12" DELLA TV ISRAELIANA RAISI È MORTO - DIFFICILE PRENDERE SUL SERIO TEHERAN CHE AFFERMA CHE L'ELICOTTERO CON A BORDO IL PRESIDENTE IRANIANO HA AVUTO UN "INCIDENTE" IN AZERBAIGIAN A CAUSA DEL ''MALTEMPO'' (UN CONVOGLIO DI TRE ELICOTTERI E SOLO QUELLO CON RAISI E' ANDATO GIU'?) - I MEDIA IRANIANI, PER ORA, PARLANO DI "VITA IN PERICOLO" - L'IRAN NON E' DECAPITATO FINCHE' CI SARA' SARA' L’AYATOLLAH KHAMENEI CHE SCEGLIERA' IL SUCCESSORE DEL FEDELISSIMO RAISI. E PER ORA SI LIMITA A DIRE: "SPERIAMO CHE TORNI, MA NON CI SARANNO INTERRUZIONI" - COME E' ACCADUTO CON L'ATTENTATO ALLA SEDE DIPLOMATICA IRANIANA IN SIRIA, DIETRO L"INCIDENTE" C'E' NETANYAHU? (FINCHE' C'E' GUERRA, C'E' SPERANZA DI RESTARE AL POTERE) - PROPRIO IERI IL MINISTRO DEL GABINETTO DI GUERRA BENNY GANTZ, VICINISSIMO A BIDEN,  DOPO UN INCONTRO IN ISRAELE CON IL CONSIGLIERE PER LA SICUREZZA USA JAKE SULLIVAN, AVEVA AVVISATO IL PREMIER NETANYAHU: "PIANO SU GAZA ENTRO L'8 GIUGNO O LASCIAMO IL GOVERNO"

DAGOREPORT - FERMI TUTTI! SECONDO UN SONDAGGIO RISERVATO, LA CANDIDATURA DEL GENERALE VANNACCI POTREBBE VALERE FINO ALL’1,8% DI CONSENSI IN PIÙ PER LA LEGA SALVINIANA. UN DATO CHE PERMETTEREBBE AL CARROCCIO DI RESTARE SOPRA A FORZA ITALIA - A CICCIO TAJANI È PARTITO L’EMBOLO. COSÌ QUEL MERLUZZONE DEL MINISTRO DEGLI ESTERI SI È TRASFORMATO IN PIRANHA: HA MESSO AL MURO LA MELONI, MINACCIANDO IL VOTO DI SFIDUCIA SE LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE DEI MAGISTRATI, LEGGE SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, NON VIENE APPROVATA PRIMA DELLE ELEZIONI EUROPEE...