CARMEN RUSSO, LA (EX) TIGROTTA DEL MATERASSO - “IO E MIO MARITO ENZO PAOLO TURCHI FACEVAMO L'AMORE TUTTI I GIORNI PER ANNI. FINO A POCO TEMPO FA IL SESSO RAPPRESENTAVA IL 100 PER CENTO, OGGI IL 40” - LA SHOWGIRL RACCONTA DA MONICA SETTA A “STORIE DI DONNE AL BIVIO” LA STORIA DELLA FIGLIA 11ENNE NATA CON LA PROCREAZIONE ASSISTITA “DOPO CURE E BOMBARDAMENTI ORMONALI” - "NON HO OCCHI CHE PER MIO MARITO, MA SE DOVESSI PROPRIO SCEGLIERE DA CHI ACCETTARE UN INVITO A CENA SCEGLIEREI DUE POLITICI PIENI DI PASSIONE COME…”

-

Condividi questo articolo


carmen russo carmen russo

(ANSA) Carmen Russo si confessa a 360 gradi con Monica Setta a Storie di donne al bivio, nella puntata in onda l'8 maggio alle 23 su Rai2. Al centro, il rapporto che la lega da quasi quarant'anni a Enzo Paolo Turchi, padre della figlia undicenne Maria nata con la procreazione assistita.

 

"Io ed Enzo - racconta Carmen Russo - abbiamo avuto un rapporto profondamente passionale. Facevamo l'amore tutti i giorni per anni. Avevo preso io l'iniziativa di sedurlo e da quel primo bacio una sera in Romagna non ci siamo più lasciati. Fino a poco tempo fa il sesso rappresentava il 100 per cento, oggi il 40. Non ho occhi che per mio marito, ma se dovessi proprio scegliere da chi accettare un invito a cena sceglierei due politici pieni di passione come Matteo Salvini e Pierluigi Bersani".

carmen russo foto di bacco carmen russo foto di bacco

 

Carmen torna poi sulla sua maternità in provetta rivelando che dopo tanti tentativi andati a vuoto aveva deciso di smettere. "Ero sconfortata, sicura che non sarei mai rimasta incinta visto che non era mai accaduto malgrado le cure e i bombardamenti ormonali. Enzo mi disse, così ti uccidi, smetti, siamo comunque felici insieme. Ma dopo l'ultima volta mi accorsi che qualcosa era cambiato. Avevo 53 anni, ero in attesa di Maria che è nata dopo una gravidanza bellissima, trascorsa danzando senza mai risparmiarmi".

carmen russo carmen russo carmen russo mia moglie torna a scuola carmen russo mia moglie torna a scuola carmen russo mia moglie torna a scuola 2 carmen russo mia moglie torna a scuola 2 carmen russo carmen russo superzeta carmen russo superzeta carmen russo superzeta carmen russo 4 superzeta carmen russo 4 carmen russo carmen russo superzeta carmen russo 1 superzeta carmen russo 1 superzeta carmen russo 2 superzeta carmen russo 2 superzeta carmen russo 3 superzeta carmen russo 3 carmen russo mia moglie torna a scuola 4 carmen russo mia moglie torna a scuola 4 carmen russo enzo paolo turchi carmen russo enzo paolo turchi carmen russo enzo paolo turchi carmen russo enzo paolo turchi carmen russo alvaro vitali paulo roberto cotechino, centravanti di sfondamento carmen russo alvaro vitali paulo roberto cotechino, centravanti di sfondamento alvaro vitali carmen russo paulo roberto cotechino, centravanti di sfondamento alvaro vitali carmen russo paulo roberto cotechino, centravanti di sfondamento carmen russo carmen russo

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - LA DOMANDA E': DOVE SONO FINITI I SOLDI DELLA TANGENTOPOLI AL PESTO? C’ENTRANO QUALCOSA TUTTE QUELLE GITARELLE A MONTECARLO, PAESE DAL SISTEMA BANCARIO OPACO? - LEGA SALVA-TOTI: L’INCHIESTA DANNEGGIA LE CORONARIE DI SALVINI CHE VOLEVA IL FEDELISSIMO RIXI SUL TRONO DI PRESIDENTE DELLA REGIONE LIGURIA (TOTI E' AL SECONDO MANDATO) E GETTA OMBRE SUL DOPPIO PROGETTO DIGA DI GENOVA-PONTE SULLO STRETTO - LE RAGIONI DI NORDIO SULLA TEMPISTICA E LE INTERCETTAZIONI LUNGHE BEN 4 ANNI (SIC!) - MELONI VUOLE LE DIMISSIONI DI TOTI PER PAPPARSI LA LIGURIA, MA IL CARROCCIO SI OPPONE - LA MICCIA DELLE INDAGINI? LA TRASFORMAZIONE DI PORTO VENERE NELLA “CAPRI LIGURE”

FLASH – MENTANA PUÒ STARSENE TRANQUILLO A LA7: A DISCOVERY L'INFORMAZIONE NON INTERESSA. IL "NOVE" NON AVRÀ UN TG: AL MASSIMO, UN NOTIZIARIO IN COLLABORAZIONE CON CNN, UNA SORTA DI “ANSA ILLUSTRATA” (GLI AMERICANI AUMENTERANNO GLI INVESTIMENTI MA IN ALTRI AMBITI) - IN QUESTO CONTESTO, CHE FARA' TV8, IL CANALE SKY SUL DIGITALE? NELLE PROSSIME ORE CI SARÀ UNA RIUNIONE DI ALTO LIVELLO AI VERTICI DI COMCAST, PER CAPIRE SE L’EMITTENTE APRIRÀ UNA VERA COMPETIZIONE CON DISCOVERY. TRADOTTO: TIRARE FUORI I SOLDI O NO…

CHICCO & LILLI, QUESTIONE DI EGO E QUATTRINI – MENTANA E GRUBER SI DETESTANO DA ANNI: LA CONDUTTRICE SOGNAVA LA DIREZIONE DEL TGLA7, MA CAIRO LE PREFERI' L'EX DIRETTORE DEL TG5, CHE FRA L'ALTRO GUADAGNA IL DOPPIO – IL CONTRATTO DI CHICCO SCADE A DICEMBRE 2024: MENTANA, CHE FA SAPERE A DESTRA E A MANCA DI AVERE OFFERTE DA ALTRE EMITTENTI, SOGNA UN RINNOVO CON MAGGIORAZIONE DI STIPENDIO - LA BATTUTA RIVELATORIA DI "MITRAGLIA" A "STRISCIA LA NOTIZIA": "FORSE IL SALTO LO FACCIO DI DUE CANALI PIÙ IN BASSO..." - CHE FARÀ QUEL BRACCINO CORTO DI URBANO CAIRO? - LA FOTO VINTAGE DEI DUE GIORNALISTI DATATA 1987, CON PELLICCIONE E CHIOME FLUENTI