FUNERALINO – CHIESA GREMITA E ROSE ROSSE PER L’ULTIMO SALUTO A ROBERTO CAVALLI – ALLA BASILICA DI SAN MINIATO AL MONTE, A FIRENZE, AD ACCOMPAGNARE IL FERETRO DELLO STILISTA, MORTO A 83 ANNI, C'ERANO I SUOI SEI FIGLI, LE DUE EX MOGLI, SILVANELLA GIANNONI E EVA MARIA DURINGER, E LA COMPAGNA SANDRA BERGMAN – PRESENTI TONI SCERVINO, LEONARDO FERRAGAMO E SANDRO FRATINI. E POI AFEF, CARLO CONTI, LEONARDO PIERACCIONI, PAOLO RUFFINI, GIANCARLO ANTOGNONI

-

Condividi questo articolo


sandra bergman - funerale roberto cavalli 1 sandra bergman - funerale roberto cavalli 1

(ANSA) – E' gremita la basilica di San Miniato al Monte a Firenze per il funerale di Roberto Cavalli, lo stilista fiorentino scomparso venerdì scorso all'età di 83 anni. Un lungo e accorato applauso, tra la commozione dei parenti e di molti intervenuti, ha salutato l'ingresso in chiesa del feretro, ricoperto di rose rosse e accompagnato da una foto in bianco e nero dello stilista.

 

Molti i rappresentanti del mondo della moda che partecipano all'ultimo saluto a Cavalli, come Toni Scervino, Leonardo Ferragamo e Sandro Fratini, ma anche del mondo dello spettacolo con Carlo Conti, Leonardo Pieraccioni, Afef Jnifen, o Paolo Ruffini.

 

funerale roberto cavalli 9 funerale roberto cavalli 9

L'ex presidente del Consiglio Matteo Renzi ha inviato una corona di fiori. Per il Comune di Firenze sono presenti la vicesindaco Alessia Bettini e l'assessore al welfare Sara Funaro.

sandra bergman - funerale roberto cavalli sandra bergman - funerale roberto cavalli robin cavalli con la madre - funerale roberto cavalli robin cavalli con la madre - funerale roberto cavalli funerale roberto cavalli 5 funerale roberto cavalli 5 leonardo pieraccioni - funerale roberto cavalli leonardo pieraccioni - funerale roberto cavalli paolo ruffini - funerale roberto cavalli paolo ruffini - funerale roberto cavalli carlo conti con la moglie francesca vaccaro - funerale roberto cavalli carlo conti con la moglie francesca vaccaro - funerale roberto cavalli afef jnifen - funerale di roberto cavalli afef jnifen - funerale di roberto cavalli leonardo ferragamo - funerale di roberto cavalli leonardo ferragamo - funerale di roberto cavalli cristiana cavalli cristiana cavalli daniele cavalli eva maria duringer - funerale roberto cavalli daniele cavalli eva maria duringer - funerale roberto cavalli funerale roberto cavalli 1 funerale roberto cavalli 1 funerale roberto cavalli funerale roberto cavalli giancarlo antognoni - funerale roberto cavalli giancarlo antognoni - funerale roberto cavalli toni scervino - funerale roberto cavalli toni scervino - funerale roberto cavalli

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...