AIUTO: SON TORNATI GLI OTOLITI – GIORGIA MELONI A PESCARA STREPITA CONTRO L’EUROPA DEI BUROCRATI, I “POLITICI ALLEGRI” ITALIANI E I "GUFI" DELLA SINISTRA, MA A UN CERTO PUNTO CEDE: "STO FACENDO DEL MIO MEGLIO MA STO COME SE FOSSI SULL'OTTOVOLANTE, SE VEDETE CHE SBANDO NON VI PREOCCUPATE" – LA DUCETTA ANNUNCIA LA SUA CANDIDATURA IN TUTTE LE LISTE ("SE SOPRAVVIVO") E RIVENDICA: "SCRIVETE SULLA SCHEDA SOLO GIORGIA, PERCHÉ IO SARÒ SEMPRE UNA PERSONA DEL POPOLO, A CUI DARE DEL TU. QUESTO RUOLO NON MI CAMBIERÀ, IL PALAZZO NON MI ISOLERÀ". LO DICE PER AUTOCONVINCERSI? - LA BATTUTA SU SALVINI (“CI HA PREFERITO IL PONTE”) E LE ALLEANZE IN UE: "MAI CON LA SINISTRA, NE IN ITALIA NÉ IN EUROPA. STAREMO SOLO DOVE LE NOSTRE IDEE SI POSSONO REALIZZARE..." - VIDEO

Condividi questo articolo


 

 

Meloni scherza, Salvini ci ha preferito il ponte...

il discorso di giorgia meloni a pescara 1 il discorso di giorgia meloni a pescara 1

(ANSA) – “Grazie a Matteo che ci ha preferito il ponte...". Scherza così la presidente del Consiglio Giorgia Meloni aprendo il suo intervento a Pescara con i ringraziamenti ai leader del centrodestra. "Lo so, per noi che siamo genitori non è facile lo so che ci teneva a essere qui con noi".

 

Meloni, un Pc esiste ancora, ecco dov'è nostalgia totalitarismi

(ANSA) - - "Mentre organizzavamo questa manifestazione, il partito comunista, esiste ancora, tanto per capire dove stanno i nostalgici dei totalitarismi in Italia". Così Giorgia Meloni dal palco di Pescara a proposito di esposti presentati sulla tensostruttura montata sulla spiaggia.

 

Meloni, nel 2014 mancammo quorum, ora primo partito

giorgia meloni conferenza programmatica fdi a pescara 1 giorgia meloni conferenza programmatica fdi a pescara 1

(ANSA) - "Mancano poche settimane alla nuova sfida che ci aspetta" delle europee. Lo ha detto la premier e leader di FdI Giorgia Meloni alla kermesse di FdI. Nel 2014 "mancammo di pochissimo il quorum del 4% e fu una grande delusione, che non ci ha tolto determinazione, 5 anni di battaglie dopo" capimmo "che potevamo diventare protagonisti", ora "siamo primo partito d'Italia".

 

Meloni,noi chiediamo autorizzazioni e non carichiamo gli agenti

IL 25 APRILE DI GIORGIA MELONI E IGNAZIO LA RUSSA - MEME BY OSHO IL 25 APRILE DI GIORGIA MELONI E IGNAZIO LA RUSSA - MEME BY OSHO

(ANSA) - "Il partito comunista mentre organizzavamo questa manifestazione ha presentato un esposto tanto che il tribunale di Pescara ha avviato una verifica. Poco male noi siamo persone che fanno le cose perbene, quando facciamo le manifestazioni chiediamo le autorizzazioni, non carichiamo le forze dell'ordine e non disturbiamo le manifestazioni degli altri, non abbiamo paura delle idee degli altri". Così Giorgia Meloni dal palco di Fdi a Pescara.

 

giorgia meloni conferenza programmatica fdi a pescara 5 giorgia meloni conferenza programmatica fdi a pescara 5

Meloni,dobbiamo continuare a meritare la fiducia degli italiani

(ANSA) – Il risultato che abbiamo ottenuto come FdI "non è dato acquisito, dobbiamo continuare a meritarcelo" e "fa tremare i polsi". "Ma noi non tradiremo gli italiani che non hanno creduto" alle "balle spaziale" che "hanno propagandato dentro e fuori i confini nazionali". Lo ha detto la premier Giorgia Meloni alla kermesse di FdI

 

Meloni,raccontano menzogne, non possono impedirci fare politica

(ANSA) - - "Continuano a raccontare le menzogne che raccontano sul nostro conto, però fatevene una ragione non è possibile impedirci di parlare di politica noi abbiamo raccontato le nostre idee quando un palco come questo non ce lo avevamo.

IL 25 APRILE DI GIORGIA MELONI BY MANNELLI IL 25 APRILE DI GIORGIA MELONI BY MANNELLI

 

Quando avevamo solamente la nostra voce e sapremmo farlo ancora adesso perché siamo esattamente le stesse persone che eravamo allora. Non è possibile impedirci di fare politica banalmente perché non ci sono mai mancate le idee, non ci è mai mancato il coraggio per raccontare quelle idee, non ci è mai mancata la determinazione per lavorare affinché quelle idee possano essere costruite". Lo ha detto la premier e leader di FdI Giorgia Meloni alla kermesse di partito.

 

Meloni, pace con deterrenza, non sventolando bandierine colorate

giorgia meloni conferenza programmatica fdi a pescara 3 giorgia meloni conferenza programmatica fdi a pescara 3

(ANSA) - "Vogliamo la pace ma sappiamo che si costruisce con la deterrenza non con le bandierine colorate sventolate nelle piazze o con il cinismo di chi scrive la parola pace nel simbolo per tentare di raccattare qualche voto". Così Giorgia Meloni dal palco di Fdi a Pescara.

 

Meloni, lasciamo gli altri parlare di come era mondo 80 anni fa

(ANSA) - "Lasciamo gli altri parlare di come era il mondo 80 anni fa, a noi interessa come sarà il mondo tra 80 anni". Così Giorgia Meloni dal palco di Fdi di Pescara.

 

Meloni, Italia centrale per cambiare Ue,già iniziato da migranti

IL 25 APRILE DI GIORGIA MELONI - VIGNETTA BY ELLEKAPPA IL 25 APRILE DI GIORGIA MELONI - VIGNETTA BY ELLEKAPPA

(ANSA) - - "Noi vogliamo che l'Italia sia centrale per cambiare quello che non funziona in Europa, questa Italia che cambia oggi può cambiare l'Europa". Lo ha detto la presidente del Consiglio Giorgia Meloni dal palco di Fdi a Pescara sottolineando che "ha già cominciato a farlo sull'immigrazione". (ANSA).

 

Meloni, solidarietà a Rama linciato, e poi dicono Telemeloni

(ANSA) - "Aiutatemi a mandare a Edi Rama la nostra solidarietà per venire linciati solo per avere tentato di aiutare la nostra nazione". Così Giorgia Meloni dal palco di Fdi di Pescara, spiegando che "addirittura Telemeloni, ce l'avete presente no, Telemeloni? Ha confezionato un servizio sull'Albania in cui si dipingeva come un narcostato".

adesso censura meme by 50 sfumature di cattiveria adesso censura meme by 50 sfumature di cattiveria

 

Meloni, Italia protagonista dopo anni di cerchiobottismo 5S

(ANSA) - "L'Italia è tornata protagonista in Occidente, in Europa, nel Mediterraneo dopo gli anni del servilismo di certa sinistra, dopo gli anni del cerchiobottismo dei 5 Stelle. E' tornata l'Italia che rispetta i suoi impegni internazionali, che viene guardata con rispetto perché ha il coraggio di prendere decisioni giuste anche quando quelle decisioni possono essere impopolari. Come quella di sostenere il popolo ucraino che combatte per la propria libertà contro l'imperialismo neo sovietico di Vladimir Putin". Così Giorgia Meloni dal palco di Fdi di Pescara.

giorgia meloni conferenza programmatica fdi a pescara 2 giorgia meloni conferenza programmatica fdi a pescara 2

 

Meloni, 'impossibile' lo dicono i pavidi, chi ha coraggio tenta

(ANSA) - - "Impossibile lo usano i pavidi, per paura di tentare, chi ha coraggio tenta e niente è impossibile per chi ha i piedi ben piantati a terra e lo sguardo verso l'alto". Così Giorgia Meloni dal palco di Fdi di Pescara.

 

Meloni, con otoliti sull'ottovolante, ma ce la faccio

(ANSA) - "Sto facendo del mio meglio ma sto come se fossi sull'ottovolante, sto qui e cerco di stare ferma ma se vedete che sbando non vi preoccupate ce la faccio". Così Giorgia Meloni dal palco di Pescara di Fdi facendo riferimento al problema con gli otoliti, "sapete questa cosa che mi viene nelle orecchie, che mi fa venire le vertigini".

 

Meloni, idiozia suicida spingere solo sulle auto elettrico

(ANSA) - E' una "idiozia suicida" spingere le auto elettriche senza considerare che "l'elettrico è prodotto" in Paesi che "non rispettano neanche lontanamente i vincoli ambientali delle nostre aziende". Così Giorgia Meloni dal palco di Fdi a Pescara. "Ci siamo battuti e intendiamo continuare a farlo - ha sottolineato - contro le follie ideologiche come quella di" non produrre più "auto a diesel e benzina nel 2023 nessuno nega che l'elettrico sia una parte della soluzione per la decarbonizzazione dei trasporti, io nego che possa essere l'unica perché sostenere il contrario è semplicemente un'idiozia"

 

Meloni,noi oscurantisti per stesse cose che ora dice Draghi +

(ANSA) - "Chi oggi plaude a Enrico Letta e a Mario Draghi bollava le nostre critiche come oscurantismo o negazionismo: la verità è che abbiamo sempre avuto ragione noi, non era negazionismo o oscurantismo, era banale realismo". Così Giorgia Meloni dal palco di Fdi a Pescara.

 

Meloni, spread sceso di 100 punti, contro sogni dei detrattori

(ANSA) -  "Anche gli osservatori più severi sono costretti a prendere atto della solidità della nostra economia, della serietà con la quale il governo sta gestendo i conti pubblici. Dall'insediamento del nostro governo a oggi lo spread che tanto piaceva a molti osservatori, a molti commentatori è sceso di oltre 100 punti base da 236 punti a 131 di ieri tanto perché doveva schizzare a 600 punti nei sogni diciamo così interessati e un po' antinazionali dei nostri detrattori…".Così Giorgia Meloni dal palco di Fdi a Pescara.

 

Meloni, mi guida interesse nazionale, su questo voglio giudizio

(ANSA) - "C'è e ci sarà sempre un unico solo grande denominatore in tutte le scelte che faccio, si chiama interesse nazionale italiano, e sulla capacità di difenderlo che voglio essere giudicata alla fine". Così Giorgia Meloni dal palco di Fdi di Pescara.

 

Meloni,vogliamo mandare a opposizione sinistra anche in Ue

(ANSA) – "Vogliamo creare una maggioranza che metta insieme le forze di centrodestra e mandare all'opposizione la sinistra anche in Ue è una impresa difficile ma possibile e dobbiamo tentare". Così Giorgia Meloni dal palco di Fdi a Pescara sottolineando che "possiamo portare anche in Europa il modello italiano, sarebbe una rivoluzione in cui il partito dei conservatori è strategico e fondamentale".

 

Meloni, Italia più avanti sul Pnrr, ci chiedono consiglio

(ANSA) - "Siamo la nazione più avanti in Ue per rate e progetti" del Pnrr. "Noi siamo l'Italia a cui altri governi chiedono aiuto per capire come si spendono meglio i fondi Ue. Un'altra scommessa vinta da noi e persa dai gufi". Lo ha detto la premier Giorgia Meloni alla kermesse di FdI.

 

Meloni, mai con la sinistra, in Italia e a Bruxelles

(ANSA) - "Quando noi diciamo 'mai con la sinistra' non stiamo utilizzando uno slogan buono da campagna elettorale ma da buttare il giorno dopo, parliamo di qualcosa che è nel nostro dna. Vale a Roma e vale a Bruxelles, non ci interessa stare con tutti o dove stanno tutti". Così Giorgia Meloni dal palco di Fdi di Pescara.

 

"In queste settimane c'è chi sta confondendo i piani tra la maggioranza in parlamento europeo e la commissione" per "insinuare una sorta di nostra presunta disponibilità ad allearci con i socialisti", ha premesso Meloni. "Non ci interessa stare con tutti, staremo solo dove le nostre idee si possono realizzare", ha aggiunto.

 

Meloni a Schlein,segretaria con noi contro nuovi schiavisti?

(ANSA) - "Bisogna seguire i soldi, bisogna attaccare i trafficanti al cuore. Ci dicano in Italia e in Europa, dove vogliono stare gli altri. Vogliono stare con noi, dalla parte di chi vuole combattere i nuovi schiavisti, o dalla parte dell'immigrazione illegale di massa che fa la fortuna di quella rete criminale. E lo chiedo in particolare alla segretaria Pd Elly Schlein: serve su questo una parola chiara". Così Giorgia Meloni dal palco di Fdi di Pescara.

 

Meloni,in campo per le europee,capolista in tutte le liste 
(ANSA) -
"Ho deciso di scendere in campo per guidare le liste di fratelli d'italia in tutte le circoscrizioni elettorali, se sopravvivo". Così Giorgia Meloni dal palco di Fdi a Pescara. 

 

Meloni,non tolgo un minuto ad attività governo per campagna

(ANSA) - "Non toglierò un solo minuto dell'attività del governo per fare campagna elettorale sul mio nome". Così Giorgia Meloni dal palco di Fdi a Pescara, all'annuncio della sua candidatura alle europee. "Siccome non sono la segretaria del Partito democratico sono sicura che il partito mi darà una mano in questa campagna elettorale", aggiunge Meloni.

 

Europee:Meloni,scrivete Giorgia, sono una del popolo

(ANSA) - "Chiedo agli italiani di scrivere il mio nome, ma il mio nome di battesimo" alle europee. "Sono fiera che la maggior parte dei cittadini che si rivolge a me mi chiami Giorgia. Io sono stata derisa per anni per le mie radici popolari, mi hanno chiamata pesciarola, borgatara...perché loro sono colti....Ma io sono fiera di essere una persona del popolo". Lo ha detto la premier e leader di FdI Giorgia Meloni. "Se volete dirmi che ancora credete in me scrivete sulla scheda Giorgia, perchè io sono e sarò sempre una di voi. Il potere non mi cambierà, il palazzo non mi isolerà. Io ho bisogno di sapere ancora una volta che ne vale la pena".

 

Meloni, elezioni Ue un bivio, tutti devono fare la loro parte

(ANSA) - Siamo di fronte a una battaglia decisiva a un vero e proprio bivio che non consente di tirarci indietro, tutti devono essere pronti a fare la loro parte e io come sempre intendo fare la mia". Così Giorgia Meloni annunciando la sua candidatura alle europee dal palco di Fdi a Pescara. "Mi sono sempre considerata una soldato e i soldati quando devono non esitano a schierarsi in prima linea".

 

 "Io sarò sempre una persona a cui dare del tu, senza formalismi, senza distanza", ha aggiunto. "Faccio quello che faccio solo ed esclusivamente per gli italiani. Non c'è altra ragione sostenibile per fare questa vita, ve lo garantisco", ha detto la premier. "Mi interessa solo il giudizio dei cittadini, che rispetto e rispetterò sempre", ha concluso.

 

giorgia meloni conferenza programmatica fdi a pescara 4 giorgia meloni conferenza programmatica fdi a pescara 4

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT -  BENVENUTI ALLA RAI MAL-DESTRA! SI È LASCIATA SFUGGIRE, PER CAOS INTERNO, AMADEUS CHE SI È PORTATO SU 9-DISCOVERY “I SOLITI IGNOTI”, UNO DEI POCHI FORMAT CHE HANNO PERMESSO AL TELE-BARACCONE DI SVETTARE NEGLI ASCOLTI PRESERALI, LA FASCIA PIU' RICCA - ORA IN BALLO C’È UN ALTRO FORMAT STORICO E ACCHIAPPA-AUDIENCE DELLA RAI COME “AFFARI TUOI”. E COME È SUCCESSO PER “L’EREDITÀ”, CHE LA MELONA AVEVA DATO ORDINE A ROSSI CHE FOSSE CONDOTTO DALL’AEDO DI TOLKIEN, PINO INSEGNO, ANCHE PER IL NOME DEL SUCCESSORE DEL TRANSFUGA AMADEUS AD AFFARI TUOI" È IN CORSO UNA ASPRA DISPUTA - ROSSI VUOLE L’EX BALLERINO DI BELEN, CARO ALLE PUPILLE DI ARIANNA MELONI, STEFANO DE MARTINO: PAOLO BASSETTI DI BANIJAY, GRANDE PRODUTTORE DI CONTENUTI, DA TEMPO IN COLLISIONE COI VERTICI RAI, NON CI STA: DE MARTINO NON HA MAI CONDOTTO UN GAME-SHOW…

DAGOREPORT -  SALUTAME ER PAPA! PERCHÉ MELONI HA ORDINATO A GIORGETTI E VALDITARA DI DISERTARE GLI "STATI GENERALI DELLA NATALITÀ"? COME MAI LEI, ''DONNA-MADRE-CRISTIANA'', HA RIFIUTATO L’INVITO (GIA' PRIMA DELLA CONTESTAZIONE A ROCCELLA), A UN EVENTO PRESENTE BERGOGLIO? - LA DUCETTA, ACCUSATA DI “DERIVA ORBANIANA SUI DIRITTI DELLE DONNE (PRO-VITA NEI CONSULTORI) HA PREFERITO SMARCARSI DA TEMI DIVISIVI IN VISTA DELLE EUROPEE. MAGARI TEMEVA DI FINIRE CONTESTATA DAI CATTOLICI ANCHE PER L’AFFOSSAMENTO DEL “FAMILY ACT” - L'IRA ECCLESIALE ESPRESSA DALL’ORGANIZZATORE DEGLI "STATI GENERALI DELLA NATALITÀ", GIGI DE PALO. OGGI A ROMA, ACCANTO AL PONTEFICE, NON L'HA TOCCATA PIANO: “CI SIAMO SENTITI ABBANDONATI DALLE ISTITUZIONI. COME SE TOGLIERE LA PAROLA A UN MINISTRO FOSSE PIÙ GRAVE DI TOGLIERLA A UNA MAMMA ALL'OTTAVO MESE DI GRAVIDANZA…” - VIDEO

FLASH! – MAI DIRE RAI: ANDATO A VUOTO IL TENTATIVO CON TAJANI DI ESSERE IN QUOTA FORZA ITALIA, AL FINE DI CONQUISTARE LA POLTRONA DI DIR. GEN., ROBERTO SERGIO HA PROVATO AD ADESCARE I MELONI DI VIALE MAZZINI CON LA RIDICOLA “CENSURA” A SERENA BORTONE – ROSSI, CHE AVEVA ISSATO SERGIO PRO TEMPORE A AD, SI SENTE “TRADITO” PER LE SUE TRAME DI RESTARE AL SUO POSTO – COME DIR. GEN., ACCANTONATO CIANNAMEA, LA LEGA RICICCIA MARANO MEZZOBANANO. TROPPO ESPERTO ED ABILE, NON E’ GRADITO A ROSSI (CHE NE FAREBBE A MENO DEL DIR. GEN.) - COMUNQUE, DA QUI A LUGLIO, TUTTO PUO' CAMBIARE…