INVECE DI FARE POLEMICHE, LA ROMA RISPARMI IL FIATO PER CORRERE – IL BOLOGNA, TRASCINATO DA SUPER ZIRKZEE, RIFILA TRE PERE AI GIALLOROSSI E METTE UN'IPOTECA SUL QUARTO POSTO - LA REPLICA DEL PRESIDENTE DELLA LEGA SERIE A CASINI ALLA ROMA DOPO LE POLEMICHE SULLE SCELTA PER LA PROSECUZIONE DEL MATCH DI UDINE INTERROTTO PER IL MALORE DI N'DICKA: "SONO SORPRESO, LA LEGA SERIE A SEMPRE DISPONIBILE"

-

Condividi questo articolo


Da sportmediaset.mediaset.it

 

roma bologna 1 roma bologna 1

La 33a giornata della Serie A vede il Bologna avvicinarsi ulteriormente alla Champions League, portandosi a +8 sull'Atalanta sesta. I felsinei, che erano reduci dagli scialbi 0-0 contro Frosinone e Monza, escono vincenti dall'Olimpico contro una Roma spenta e mai davvero in gioco.

 

El Azzouzi apre le danze al 14', Zirkzee raddoppia (45') e Saelemaekers chiude i giochi (65') dopo il gol di Azmoun (55'). Thiago Motta sconfigge 3-1 De Rossi.

 

 

CASINI

Da corrieredellosport.it

 

 

roma bologna roma bologna

Lorenzo Casini che ha replicato duramente alla società giallorossa: "La Roma non si è sentita tutelata? Sono rimasto molto sorpreso perché quella della gara interrotta era un'ipotesi ben regolata dallo statuto - ha detto il presidente della Lega di Serie A a margine dell'evento 'OnePeopleOnePlanet' -. Non capitava da almeno 15 anni e questa ipotesi prevede che il recupero dei minuti mancanti vengano fatti il giorno successivo. Le squadre non hanno voluto e, quindi, da statuto, c'erano 15 giorni per fissare il recupero".

 

 

lorenzo casini foto di bacco lorenzo casini foto di bacco

Casini sostiene poi che la Lega di Serie A abbia fatto il massimo per andare incontro al club giallorosso: "Nonostante tutto ho ritenuto opportuno coinvolgere l'organo collegiale di governo per verificare se vi fosse la possibilità di andare incontro alla Roma. Questa possibilità, leggendo lo statuto, non esisteva quindi si è indicato il recupero e siccome sono solo 18 minuti, si è chiesto alla Roma di scegliere l'orario e il giorno per giocare con il Napoli offrendo la massima disponibilità possibile per una decisione dove - ha chiosato Casini - non c'era alcun margine di discrezionalità da parte mia".

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT -  BENVENUTI ALLA RAI MAL-DESTRA! SI È LASCIATA SFUGGIRE, PER CAOS INTERNO, AMADEUS CHE SI È PORTATO SU 9-DISCOVERY “I SOLITI IGNOTI”, UNO DEI POCHI FORMAT CHE HANNO PERMESSO AL TELE-BARACCONE DI SVETTARE NEGLI ASCOLTI PRESERALI, LA FASCIA PIU' RICCA - ORA IN BALLO C’È UN ALTRO FORMAT STORICO E ACCHIAPPA-AUDIENCE DELLA RAI COME “AFFARI TUOI”. E COME È SUCCESSO PER “L’EREDITÀ”, CHE LA MELONA AVEVA DATO ORDINE A ROSSI CHE FOSSE CONDOTTO DALL’AEDO DI TOLKIEN, PINO INSEGNO, ANCHE PER IL NOME DEL SUCCESSORE DEL TRANSFUGA AMADEUS AD AFFARI TUOI" È IN CORSO UNA ASPRA DISPUTA - ROSSI VUOLE L’EX BALLERINO DI BELEN, CARO ALLE PUPILLE DI ARIANNA MELONI, STEFANO DE MARTINO: PAOLO BASSETTI DI BANIJAY, GRANDE PRODUTTORE DI CONTENUTI, DA TEMPO IN COLLISIONE COI VERTICI RAI, NON CI STA: DE MARTINO NON HA MAI CONDOTTO UN GAME-SHOW…

DAGOREPORT -  SALUTAME ER PAPA! PERCHÉ MELONI HA ORDINATO A GIORGETTI E VALDITARA DI DISERTARE GLI "STATI GENERALI DELLA NATALITÀ"? COME MAI LEI, ''DONNA-MADRE-CRISTIANA'', HA RIFIUTATO L’INVITO (GIA' PRIMA DELLA CONTESTAZIONE A ROCCELLA), A UN EVENTO PRESENTE BERGOGLIO? - LA DUCETTA, ACCUSATA DI “DERIVA ORBANIANA SUI DIRITTI DELLE DONNE (PRO-VITA NEI CONSULTORI) HA PREFERITO SMARCARSI DA TEMI DIVISIVI IN VISTA DELLE EUROPEE. MAGARI TEMEVA DI FINIRE CONTESTATA DAI CATTOLICI ANCHE PER L’AFFOSSAMENTO DEL “FAMILY ACT” - L'IRA ECCLESIALE ESPRESSA DALL’ORGANIZZATORE DEGLI "STATI GENERALI DELLA NATALITÀ", GIGI DE PALO. OGGI A ROMA, ACCANTO AL PONTEFICE, NON L'HA TOCCATA PIANO: “CI SIAMO SENTITI ABBANDONATI DALLE ISTITUZIONI. COME SE TOGLIERE LA PAROLA A UN MINISTRO FOSSE PIÙ GRAVE DI TOGLIERLA A UNA MAMMA ALL'OTTAVO MESE DI GRAVIDANZA…” - VIDEO

FLASH! – MAI DIRE RAI: ANDATO A VUOTO IL TENTATIVO CON TAJANI DI ESSERE IN QUOTA FORZA ITALIA, AL FINE DI CONQUISTARE LA POLTRONA DI DIR. GEN., ROBERTO SERGIO HA PROVATO AD ADESCARE I MELONI DI VIALE MAZZINI CON LA RIDICOLA “CENSURA” A SERENA BORTONE – ROSSI, CHE AVEVA ISSATO SERGIO PRO TEMPORE A AD, SI SENTE “TRADITO” PER LE SUE TRAME DI RESTARE AL SUO POSTO – COME DIR. GEN., ACCANTONATO CIANNAMEA, LA LEGA RICICCIA MARANO MEZZOBANANO. TROPPO ESPERTO ED ABILE, NON E’ GRADITO A ROSSI (CHE NE FAREBBE A MENO DEL DIR. GEN.) - COMUNQUE, DA QUI A LUGLIO, TUTTO PUO' CAMBIARE…