RASSEGNATEVI ALLE PIPPE: IL SESSO NON FA PIÙ GOLA! – IL SITO DI VIAGGI "TRIVAGO" SCODELLA UN SONDAGGIO SUGLI AMERICANI E RIVELA CHE IL 38% RINUNCEREBBE A UNA SANA TROMBATA PER UN ANNO INTERO SE, IN CAMBIO, POTESSE SALIRE A BORDO DI UN AEREO IMMEDIATAMENTE E TORNARE A VIAGGIARE -  IL 20% SFANCULEBBE IL PARTNER PUR DI RIMETTERE LO ZAINO IN SPALLA E IL 48% MOLLEREBBE PERSINO IL LAVORO PER…

-

Condividi questo articolo


Da "siviaggia.it"

 

sesso 2 sesso 2

La voglia di rimettersi una zaino in spalla e girare il mondo si fa sempre più intensa. E a svelarlo, questa volta, è stato un particolare sondaggio da cui è emerso che il 38% degli intervistati rinuncerebbe al sesso per un anno intero se, in cambio, potesse salire a bordo di un aereo immediatamente.

Un’indagine “piccante” che è stata condotta dalla piattaforma di prenotazione alberghiera online Trivago che ha anche rivelato che l’81% degli americani intervistati ritiene che non poter viaggiare liberamente è stata una delle parti peggiori dell’intera pandemia di Coronavirus che ci affligge da ormai un anno.

 

viaggiare  viaggiare 

In questo studio sono stati coinvolti più di 2.000 adulti negli Stati Uniti e nel Regno Unito, quasi equamente divisi tra le due Nazioni, e con lo scopo di osservare in che modo i consumatori stanno pianificando, sognando e considerando i viaggi di quest’anno.

Interessante è anche il fatto che, oltre alla possibilità di rinunciare alle relazioni carnali per un anno pur di tornare a viaggiare normalmente il prima possibile, il 25% degli intervistati ha fatto sapere che sarebbe disposto a spendere tutti i propri risparmi per partire immediatamente, mentre ben il 48% ha dichiarato che avrebbe rinunciato persino al proprio lavoro.

sesso 5 sesso 5

 

Inoltre, alcuni dei soggetti coinvolti hanno espresso che sarebbero addirittura disposti a rinunciare ad alcune relazioni per viaggiare già da adesso, con un bel 20% che ha anche affermato che avrebbe detto addio alla propria dolce metà.

Sempre dallo stesso sondaggio è emerso che il 56% degli attori coinvolti ha dichiarato di sentirsi “eccitato” quando pensa al primo viaggio da fare dopo la pandemia (senza i limiti e le restrizioni di questi ultimi mesi), con quasi tre quarti degli intervistati che affermano che il loro primo viaggio sarà per vedere i familiari e le persone care che non incontrano da un po ‘di tempo.

 

viaggiare d viaggiare d

Nessun dato, tuttavia, sul genere degli intervistati, ma quel che sembrerebbe abbastanza chiaro è che viaggiare (come si faceva ai tempi pre Covid-19) manca davvero a tutti e che questa assenza prolungata ci sta facendo rivalutare tutte le priorità della nostra vita. Oltre al fatto che il viaggio stesso gioca un ruolo fondamentale nelle nostre esistenze e nella nostra felicità in generale.

sesso occasionale  sesso occasionale  SESSO SESSO

sesso 3 sesso 3 viaggiare da sole 6 viaggiare da sole 6 viaggiare da sole 5 viaggiare da sole 5 viaggiare da sole 4 viaggiare da sole 4 viaggiare da sole 12 viaggiare da sole 12 viaggiare da sole 16 viaggiare da sole 16 viaggiare da sole 13 viaggiare da sole 13 viaggiare da sole 18 viaggiare da sole 18 viaggiare da sole 14 viaggiare da sole 14 viaggiare da sole 15 viaggiare da sole 15 viaggiare da sole 19 viaggiare da sole 19 viaggiare da sole 3 viaggiare da sole 3 viaggiare da sole 17 viaggiare da sole 17 sesso sesso sex hot sex hot

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT -  BENVENUTI ALLA RAI MAL-DESTRA! SI È LASCIATA SFUGGIRE, PER CAOS INTERNO, AMADEUS CHE SI È PORTATO SU 9-DISCOVERY “I SOLITI IGNOTI”, UNO DEI POCHI FORMAT CHE HANNO PERMESSO AL TELE-BARACCONE DI SVETTARE NEGLI ASCOLTI PRESERALI, LA FASCIA PIU' RICCA - ORA IN BALLO C’È UN ALTRO FORMAT STORICO E ACCHIAPPA-AUDIENCE DELLA RAI COME “AFFARI TUOI”. E COME È SUCCESSO PER “L’EREDITÀ”, CHE LA MELONA AVEVA DATO ORDINE A ROSSI CHE FOSSE CONDOTTO DALL’AEDO DI TOLKIEN, PINO INSEGNO, ANCHE PER IL NOME DEL SUCCESSORE DEL TRANSFUGA AMADEUS AD AFFARI TUOI" È IN CORSO UNA ASPRA DISPUTA - ROSSI VUOLE L’EX BALLERINO DI BELEN, CARO ALLE PUPILLE DI ARIANNA MELONI, STEFANO DE MARTINO: PAOLO BASSETTI DI BANIJAY, GRANDE PRODUTTORE DI CONTENUTI, DA TEMPO IN COLLISIONE COI VERTICI RAI, NON CI STA: DE MARTINO NON HA MAI CONDOTTO UN GAME-SHOW…

DAGOREPORT -  SALUTAME ER PAPA! PERCHÉ MELONI HA ORDINATO A GIORGETTI E VALDITARA DI DISERTARE GLI "STATI GENERALI DELLA NATALITÀ"? COME MAI LEI, ''DONNA-MADRE-CRISTIANA'', HA RIFIUTATO L’INVITO (GIA' PRIMA DELLA CONTESTAZIONE A ROCCELLA), A UN EVENTO PRESENTE BERGOGLIO? - LA DUCETTA, ACCUSATA DI “DERIVA ORBANIANA SUI DIRITTI DELLE DONNE (PRO-VITA NEI CONSULTORI) HA PREFERITO SMARCARSI DA TEMI DIVISIVI IN VISTA DELLE EUROPEE. MAGARI TEMEVA DI FINIRE CONTESTATA DAI CATTOLICI ANCHE PER L’AFFOSSAMENTO DEL “FAMILY ACT” - L'IRA ECCLESIALE ESPRESSA DALL’ORGANIZZATORE DEGLI "STATI GENERALI DELLA NATALITÀ", GIGI DE PALO. OGGI A ROMA, ACCANTO AL PONTEFICE, NON L'HA TOCCATA PIANO: “CI SIAMO SENTITI ABBANDONATI DALLE ISTITUZIONI. COME SE TOGLIERE LA PAROLA A UN MINISTRO FOSSE PIÙ GRAVE DI TOGLIERLA A UNA MAMMA ALL'OTTAVO MESE DI GRAVIDANZA…” - VIDEO

FLASH! – MAI DIRE RAI: ANDATO A VUOTO IL TENTATIVO CON TAJANI DI ESSERE IN QUOTA FORZA ITALIA, AL FINE DI CONQUISTARE LA POLTRONA DI DIR. GEN., ROBERTO SERGIO HA PROVATO AD ADESCARE I MELONI DI VIALE MAZZINI CON LA RIDICOLA “CENSURA” A SERENA BORTONE – ROSSI, CHE AVEVA ISSATO SERGIO PRO TEMPORE A AD, SI SENTE “TRADITO” PER LE SUE TRAME DI RESTARE AL SUO POSTO – COME DIR. GEN., ACCANTONATO CIANNAMEA, LA LEGA RICICCIA MARANO MEZZOBANANO. TROPPO ESPERTO ED ABILE, NON E’ GRADITO A ROSSI (CHE NE FAREBBE A MENO DEL DIR. GEN.) - COMUNQUE, DA QUI A LUGLIO, TUTTO PUO' CAMBIARE…