CAFONALINO CORTINA FOREVER! ALL’INAUGURAZIONE DELLA NUOVA GESTIONE DI FLAVIO BRIATORE DELLO STORICO “EL CAMINETO” ARRIVANO IN PARATA E IMPELLICCIATI POLITICI, IMPRENDITORI, VIP E SVIPPATI VARI –  A FARE GLI ONORI DI CASA È IL “PRINCIPE” DIMITRI KUNZ, COMPAGNO DI DANIELA SANTANCHÉ NONCHÉ SOCIO DEL “BULLIONAIRE” (ASSENTE GIUSTIFICATO) – OLTRE ALLA PITONESSA, CON SOBRIO CAPPELLO FUCSIA, AVVISTATI ANDREA DELLA VALLE, ALBERTA FERRETTI, MARIA ELENA BOSCHI SENZA IL FIDANZATO E PAOLO BERTOLUCCI – PER I 200 OSPITI MENÙ FISSO AL PREZZO DI OLTRE 200 EURO A TESTA…

-

Condividi questo articolo


Estratto dell’articolo Di Ugo Cennamo per https://corrieredelveneto.corriere.it/

 

daniela santanche a el camineto daniela santanche a el camineto

Quando si mettono insieme un'ex ministra e un principe con la supervisione di Flavio Briatore, assente perché in quel di Montecarlo, non può mancare all’appuntamento un sole come da giorni non si vedeva a illuminare la conca ampezzana e, soprattutto, la terrazza con vista mozzafiato de El Camineto di Cortina. Grand openinig con ospiti illustri […]

 

A far gli onori di casa Dimitri Kunz e Daniela Santachè, in questo caso nelle vesti di compagna dell’imprenditore fiorentino, per tutti il principe anche se, come lui stesso ammette, principe non è. I modi però sono da nobiluomo e il contrasto appare ancor più evidente quando lo si vede aggirarsi tra i tavoli di un variegato mondo, che annovera nomi altisonanti, ma anche nani e ballerine che ricordano la corte che accompagnava Bettino Craxi nella Milano da bere degli anni Ottanta.

 

maria elena boschi a el camineto maria elena boschi a el camineto

Spicca su tutti Alberta Ferretti, stilista di primo piano che la ministra coccola e le resta accanto seduta allo stesso tavolo. Dalle 13 in poi si aggiungono altri nomi illustri dell’imprenditoria italiana, frequentatori da sempre della Perla delle Dolomiti: Matteo Zoppas, presidente Ice, Ugo Brachetti Peretti, presidente Api, Andrea Della Valle, ad Tod’s, Nerio Alessandri, presidente Technogym.

 

Sul fronte politico Daniela Santanchè ha invitato Maria Elena Boschi che giunge all’appuntamento e siede allo stesso tavolo del giornalista Andrea Ruggeri. In forma smagliante Paolo Bertolucci, mentre Adriano Panatta, intercettato venerdì in Corso Italia, ha dato forfait per precedenti impegni.

daniela santanche a el camineto 1 daniela santanche a el camineto 1

 

Tra gli altri non passa inosservato Jonathan Kashanian che di strada ne ha fatta dal Grande Fratello per arrivare al sole delle Tofane. Ad accompagnare le portate, un menù fisso per circa duecento ospiti al prezzo di duecento e passa euro per chi voleva esserci costi quel che costi, le note di Alessandro Ristori & The Portofino’s […]

ANDREA della valle daniela santanche a el camineto ANDREA della valle daniela santanche a el camineto el camineto el camineto paolo bertolucci a el camineto paolo bertolucci a el camineto el camineto 1 el camineto 1 jonathan kashanian a el camineto jonathan kashanian a el camineto el camineto cortina dampezzo 3 el camineto cortina dampezzo 3 alberta ferretti a el camineto alberta ferretti a el camineto el camineto cortina dampezzo 5 el camineto cortina dampezzo 5 el camineto cortina dampezzo 2 el camineto cortina dampezzo 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT -  BENVENUTI ALLA RAI MAL-DESTRA! SI È LASCIATA SFUGGIRE, PER CAOS INTERNO, AMADEUS CHE SI È PORTATO SU 9-DISCOVERY “I SOLITI IGNOTI”, UNO DEI POCHI FORMAT CHE HANNO PERMESSO AL TELE-BARACCONE DI SVETTARE NEGLI ASCOLTI PRESERALI, LA FASCIA PIU' RICCA - ORA IN BALLO C’È UN ALTRO FORMAT STORICO E ACCHIAPPA-AUDIENCE DELLA RAI COME “AFFARI TUOI”. E COME È SUCCESSO PER “L’EREDITÀ”, CHE LA MELONA AVEVA DATO ORDINE A ROSSI CHE FOSSE CONDOTTO DALL’AEDO DI TOLKIEN, PINO INSEGNO, ANCHE PER IL NOME DEL SUCCESSORE DEL TRANSFUGA AMADEUS AD AFFARI TUOI" È IN CORSO UNA ASPRA DISPUTA - ROSSI VUOLE L’EX BALLERINO DI BELEN, CARO ALLE PUPILLE DI ARIANNA MELONI, STEFANO DE MARTINO: PAOLO BASSETTI DI BANIJAY, GRANDE PRODUTTORE DI CONTENUTI, DA TEMPO IN COLLISIONE COI VERTICI RAI, NON CI STA: DE MARTINO NON HA MAI CONDOTTO UN GAME-SHOW…

DAGOREPORT -  SALUTAME ER PAPA! PERCHÉ MELONI HA ORDINATO A GIORGETTI E VALDITARA DI DISERTARE GLI "STATI GENERALI DELLA NATALITÀ"? COME MAI LEI, ''DONNA-MADRE-CRISTIANA'', HA RIFIUTATO L’INVITO (GIA' PRIMA DELLA CONTESTAZIONE A ROCCELLA), A UN EVENTO PRESENTE BERGOGLIO? - LA DUCETTA, ACCUSATA DI “DERIVA ORBANIANA SUI DIRITTI DELLE DONNE (PRO-VITA NEI CONSULTORI) HA PREFERITO SMARCARSI DA TEMI DIVISIVI IN VISTA DELLE EUROPEE. MAGARI TEMEVA DI FINIRE CONTESTATA DAI CATTOLICI ANCHE PER L’AFFOSSAMENTO DEL “FAMILY ACT” - L'IRA ECCLESIALE ESPRESSA DALL’ORGANIZZATORE DEGLI "STATI GENERALI DELLA NATALITÀ", GIGI DE PALO. OGGI A ROMA, ACCANTO AL PONTEFICE, NON L'HA TOCCATA PIANO: “CI SIAMO SENTITI ABBANDONATI DALLE ISTITUZIONI. COME SE TOGLIERE LA PAROLA A UN MINISTRO FOSSE PIÙ GRAVE DI TOGLIERLA A UNA MAMMA ALL'OTTAVO MESE DI GRAVIDANZA…” - VIDEO

FLASH! – MAI DIRE RAI: ANDATO A VUOTO IL TENTATIVO CON TAJANI DI ESSERE IN QUOTA FORZA ITALIA, AL FINE DI CONQUISTARE LA POLTRONA DI DIR. GEN., ROBERTO SERGIO HA PROVATO AD ADESCARE I MELONI DI VIALE MAZZINI CON LA RIDICOLA “CENSURA” A SERENA BORTONE – ROSSI, CHE AVEVA ISSATO SERGIO PRO TEMPORE A AD, SI SENTE “TRADITO” PER LE SUE TRAME DI RESTARE AL SUO POSTO – COME DIR. GEN., ACCANTONATO CIANNAMEA, LA LEGA RICICCIA MARANO MEZZOBANANO. TROPPO ESPERTO ED ABILE, NON E’ GRADITO A ROSSI (CHE NE FAREBBE A MENO DEL DIR. GEN.) - COMUNQUE, DA QUI A LUGLIO, TUTTO PUO' CAMBIARE…