1. MINISTRI, SOTTOSEGRETARI, VEGLIARDI, CAPIPARTITO, GENERALI, AVVOCATI, GIORNALISTI DI TUTTI I GUSTI, SPIE, CARDINALI! AL PARTY PER 60 ANNI DEL BOSS DEL TG1 GIAN MARCO CHIOCCI PRESENTE ANCHE UN CARDINALE (IN BORGHESE). DAVVERO, ROMA SANTA E DANNATA!  
2. SORPRESA! ASSENTE LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI (MANCO LOLLOBRIGIDA COME CARCIOFO DI CONTORNO: SOLO DONZELLI), LA SCENA È STATA OCCUPATA DAL “CAGACAZZI NUMERO UNO” DELLA MELONA, UN INEDITO SALVINI IN VERSIONE GRUNGE-KURT COBAIN. MA IL COLPO DI SCENA È ARRIVATO CON L’INGRESSO DI GIUSEPPE CONTE, SORMONTATO DA OLIVIA PALADINO. MENTRE GLI AMICI PD DI CHIOCCI SONO STATI RISPEDITI A CASA DA ELLY SCHLEIN...

Condividi questo articolo


gian marco chiocci (2) gian marco chiocci (2)

DAGOREPORT

Un governo tira l’altro, da Conte a Meloni, passando per Draghi, ma la cosa migliore che possa accadere a Roma è trasformare una festa di compleanno in un bordellone brulicante di vita cafonal. Eccoci, sempre a divertirci, vip tra vip! Ministri, sottosegretari, vegliardi, capipartito, generali, avvocati, mogli eccellenti, giornalisti di tutti i gusti, cardinali! 

 

Essì, al party per i primi 60 anni di Gian Marco Chiocci era presente anche un alto prelato, ovviamente in borghese, che si aggirava con il calicino in mano. Davvero, Roma santa e dannata! Quando poi a mezzanotte ha cominciato a rimbombare la canzone della Raffaella Carrà che fa da incipit al film di Paolo Sorrentino “La Grande Bellezza”, il festone ha raggiunto l’orgasmo clitorideo di Roma Godona.

 

olivia paladino giuseppe conte (2) olivia paladino giuseppe conte (2)

Ma per arrivare al climax danzante i duecento e passa invitati (un quarto dei quali appartenenti alla sacra categoria romana degli imbucati) sono stati costretti a torturare per 45 minuti il volante e il Gps per raggiungere una cazzo di villona sperduta tra le strade in basalto e sterrate della via Appia Antica. 

 

francesca verdini matteo salvini (2) francesca verdini matteo salvini (2)

Una volta nei saloni e giardini di Villa dei Quintili, che furono il set del film “Compagni di scuola”, la prima apparizione è davvero degna di un film di Verdone: per far felice la fede calcistica di Chiocci, ecco l’aquila della Lazio tenuta al guinzaglio da Lotito!

 

A poche ore dalla scoppola presa all’Olimpico, è partito l’invitabile sfottò: “Ma mettece un pollo, ch’è mejo!”.

 

Dopo il becco dell’aquila, è comparso il naso ad apriscatole del primo donzelletto della Sora Giorgia. Sorridente come una pasqua, Giovanni Donzelli in pulloverino di lana mortaccina mi presenta la coniuge, signora Alessia. Con diplomatico divertimento, le chiedo se per caso mai avesse sofferto di gelosia per la coabitazione notturna del marito con il baldo Delmastro. No!, è un marito etero e fiero di esserlo. Ora siamo tranquilli.

micaela biancofiore antonio angelucci 1 micaela biancofiore antonio angelucci 1

 

Dopo Donzelli, al compleanno del direttore del Tg1, antico amico e consigliere ascoltato della premier, un povero di spirito si aspetta di trovare la Fiamma Magica di Palazzo Chigi, inghingherata al gran completo: dalla Ducetta alla scorta-Scurti, da Arianna che fila la lana al “genio” di Fregene, Fazzolari, con un Lollobrigida come carciofo di contorno (Mantovano no, non si è mai preso con Chiocci). 

 

Invece, ciak! è andata in scena La Grande Delusione. I Fratellini d’Italia presenti si potevano contare su una mano sola: l’indemoniato Mollicone saltellante da un gruppo all’altro, l’inutile Giuli (col sorriso prestampato), il trasparente ministro Abodi (che avrebbe bisogno davvero di un po’ di attività sportiva), il vignettista “Eia, eia, trallalà” Federico Palmaroli, l’inarrestabile Gennaro Sangiuliano che faceva chiacchiere con il ministro Piantedosi. 

 

giovanni donzelli con la moglie alessia giovanni donzelli con la moglie alessia

Da Tele-Meloni, latitante Giampaolo Rossi, era atterrato il poeta catodico Angelo Mellone. Ma in un angolo, accanto, al buffet degli alcolici, era seduto un tipino con occhiali scuri, nero-vestito, che sembrava fuggito dal casting dei “Sopranos”: era Antonio Angelucci, l’editore principe di Fratelli d’Italia, scortato dal sua storico braccio destro Ferruccio Galvani. La presenza del Murdoch della Meloni è durata una manciata di minuti, stroncato dall’assedio della matronale Micaela Biancofiore.

 

Tranquilli, l’inatteso forfait politico della Fiamma è stato colmato dall’arrivo del direttore del Tg2 Preziosi e di Simona Agnes, rinforzato dai Forzisti capitanati dalla ministra-ridens Bernini e dal malmostoso Gasparri, con Lupi, Rotondi e Baccini al seguito, ma soprattutto la scena è stata occupata dal “cagacazzi numero uno” della Melona, un inedito Salvini in versione grunge-Kurt Cobain impallatissimo dai boccoli di Francesca Verdini.

massimo giletti luciano moggi (2) massimo giletti luciano moggi (2)

 

Basta? Non basta! Il colpo di scena del Chiocci party è arrivato con l’ingresso di Giuseppe Conte, inamidato more solito e sormontato da Olivia Paladino che sbirciava quell’ammucchiata con la voglia di riportare pecorelle e pecoroni, porcelle e porcelloni, sulla retta via, fosse anche solo quella della dignità estetica.

 

claudio lotito mariarosaria rossi claudio lotito mariarosaria rossi

Ma al gran gruppone di giornalisti presenti (da Roncone del Corriere a Cappellini di Repubblica, fino a Cerasa, Caruso e Merlo del Foglio; più AdnKronos, Agi, Messaggero, Tempo), la domanda sorgeva spontanea: che ci faceva l’Avvocato del Popolo chinato a soffiare le 60 candeline del direttore melonissimo del Tg1, Gian Marco Chiocci?

 

E proprio quando almeno sette esponenti del PD, amici da anni del festeggiato, che stavano venendo alla festa sono stati costretti a fare marcia indietro per ordine del portavoce della Elly Schlein, Alivernini: ma dove cazzo andate? non avete letto Ruotolo contro il Tg1 per i pezzi anti-dem sulla inchiesta di Bari e Torino?

chiocci party. chiocci party.

 

Fendendo, a volte offendendo, l’ingorgo umano di famosi e ignoti che si sentono noti, di Destra, di Sinistra, di Centro, di tutto, si è aperto uno scenario in cui troneggiano le forze armate: il gran generale dei carabinieri Teo Luzi e il tosto capo della polizia Vittorio Pisani, il generale delle Fiamme Gialle in trasferta da Milano Fabrizio Carrarini; il generale dell’era Gallitelli, Vittorio Tomassone. Anche i Servizi Segreti hanno timbrato il cartellino, con una boccolutissima signora dell’Aisi.

 

gianluigi nuzzi davide parenzo gianluigi nuzzi davide parenzo

Per riprendere fiato, c’è un modo per consolarsi: puntare sul renziano Bonifazi che non smentisce le sue virtù politiche: eccolo circondato da un crazy horse di fanciulle bombastiche, più Andrea Ruggieri di complemento. Passano i Rutelli e i Palombelli, se la divertono come scolaretti Francesco Siciliano e Luigi Coldalgelli (ufficio stampa del sindaco Gualtieri), indivisibile la coppia Zevi-Parenzo, in disco-astinenza Golia-Palmieri, alla vista di Lotito scappano Mara Carfagna e Alessandro Ruben, ballonzola Gigi Marzullo impagliato nella camicia a rigoni, scivolano tra la folla Salvo Sottile e Vincenzo Novari.

antonio angelucci matteo piantedosi antonio angelucci matteo piantedosi

 

Quando arriva l’inevitabile down e ci si domanda perché certe signore e signorine non hanno mai sparato al chirurgo che le ha messo un paraurti al posto della bocca, perché signori laureati non perdono il vizio di ficcarsi le tartine in gola come compresse di Tachipirina? Come riscatto e redenzione, appoggiato a un pianoforte ecco apparire il leggendario Lucianone Moggi col capello tinto di nero-bitume che parlotta di juventinite con Massimo Giletti. 

 

Tra ghiottonerie e gin tonic, s’avanza la Roma Godona di una depoppizzata Mariarosaria Rossi camuffata da suora, la felliniana Nunzia De Girolamo senza Boccia, Incoronata Boccia santificata da due bocce così, la fascinosa avvocatessa (ed ex attrice) Elisabetta Rocchetti, le irrefrenabili Eleonora Daniele, Melania Rizzoli, Simona Branchetti, Barbara Battistoni, Barbara Carfagna, etc. Quieta Annalisa Chirico, appesa al fidanzatissimo.

 

francesca montinaro, scenografa francesca montinaro, scenografa andrea ruggieri raffaela mangini gian marco chiocchi andrea ruggieri raffaela mangini gian marco chiocchi emanuela rossi a sinistra e elisabetta rocchetti emanuela rossi a sinistra e elisabetta rocchetti federica corsini gennaro sangiuliano (2) federica corsini gennaro sangiuliano (2) andrea mazziotti (braccio destro calenda) e roberta cardarelli ex volto tg5 andrea mazziotti (braccio destro calenda) e roberta cardarelli ex volto tg5 andrea mazziotti andrea mazziotti francesca mezzano sacca francesca mezzano sacca andrea abodi 1 andrea abodi 1 eleonora daniele melania riizzoli (3) eleonora daniele melania riizzoli (3) francesco siciliano luigi coldagelli francesco siciliano luigi coldagelli andrea abodi gian marco chiocci 1 andrea abodi gian marco chiocci 1 annamaria bernini annamaria bernini melania rizzoli roberto d'agostino (2) melania rizzoli roberto d'agostino (2) francesca verdini matteo salvini (3) francesca verdini matteo salvini (3) alessandro ruben mara carfagna alessandro ruben mara carfagna francesca verdini matteo salvini francesca verdini matteo salvini barbara palombelli barbara palombelli francesco rutelli francesco rutelli eleonora daniele francesco rutelli melania rizzoli eleonora daniele francesco rutelli melania rizzoli federico mollicone federico mollicone carmine masiello capo stato maggiore esercito carmine masiello capo stato maggiore esercito antonio angelucci matteo angelucci 3 antonio angelucci matteo angelucci 3 francesca verdini matteo salvini (4) francesca verdini matteo salvini (4) federico mollicone augusto minzolini federico mollicone augusto minzolini ferruccio galvani braccio destro storico tonino angelucci ferruccio galvani braccio destro storico tonino angelucci eleonora daniele melania riizzoli (2) eleonora daniele melania riizzoli (2) gennaro sangiuliano (2) gennaro sangiuliano (2) gennaro sangiuliano giovanni donzelli gennaro sangiuliano giovanni donzelli gennaro sangiuliano gennaro sangiuliano francesco vaia francesco vaia vira carbone vira carbone simona branchetti (3) simona branchetti (3) simona agnes piantedosi simona agnes piantedosi vincenzo novari daniela ferolla (2) vincenzo novari daniela ferolla (2) simona agnes simona agnes olivia paladino giuseppe conte (3) olivia paladino giuseppe conte (3) salvo sottile salvo sottile simona agnes piantedosi 1 simona agnes piantedosi 1 incoronata boccia dago incoronata boccia dago imbucato al chiocci party imbucato al chiocci party ileana sciarra adnkronos e la mazzola rai a destra ileana sciarra adnkronos e la mazzola rai a destra francesco vaia francesco vaia eleonora daniele melania riizzoli eleonora daniele melania riizzoli chiocci party chiocci party il giorno in cui l'aquila della lazio divento' pollo... il giorno in cui l'aquila della lazio divento' pollo... filippo roma filippo roma vira carbone (2) vira carbone (2) francesca d’avello francesca d’avello giuseppe conte olivia paladino dago giuseppe conte olivia paladino dago andrea abodi (2) andrea abodi (2) barbara capponi barbara capponi massimo giletti claudio lotito massimo giletti claudio lotito massimo giletti massimo giletti matteo piantedosi 1 matteo piantedosi 1 matteo piantedosi . matteo salvini matteo piantedosi . matteo salvini mario baccini mario baccini massimo giletti claudio lotito (2) massimo giletti claudio lotito (2) giulio golia nina palmieri antonino monteleone roberta rei giulio golia nina palmieri antonino monteleone roberta rei massimialiano paolucci massimialiano paolucci mario baccini 2 mario baccini 2 giornalisti di adnkronos giornalisti di adnkronos luciano moggi luciano moggi luciano moggi massimo giletti alessandra chiocci luciano moggi massimo giletti alessandra chiocci salvo sottile alessandra chiocci 1 salvo sottile alessandra chiocci 1 roberto d'agostino simona branchetti (2) roberto d'agostino simona branchetti (2) salvo sottile roberto d'agostino (2) salvo sottile roberto d'agostino (2) alessandro ruben mara carfagna (3) alessandro ruben mara carfagna (3) aragozzini aragozzini incoronata boccia dago 1 incoronata boccia dago 1 federico mollicone andrea ruggieri federico mollicone andrea ruggieri gigi marzullo antonella de lulliis (3) gigi marzullo antonella de lulliis (3) gigi marzullo antonella de lulliis gigi marzullo antonella de lulliis gianluigi nuzzi davide parenzo (2) gianluigi nuzzi davide parenzo (2) gigi marzullo antonella de lulliis (2) gigi marzullo antonella de lulliis (2) olivia paladino giuseppe conte olivia paladino giuseppe conte gianluigi nuzzi davide parenzo (3) gianluigi nuzzi davide parenzo (3) roberta floris, barbara battistoni, simona branchetti, tg5 roberta floris, barbara battistoni, simona branchetti, tg5 nina palmieri giulio golia (4) nina palmieri giulio golia (4) gianmarco chiocci gianmarco chiocci novella calligaris renzo musumeci greco novella calligaris renzo musumeci greco nunzia de gerolamo nunzia de gerolamo nina palmieri giulio golia (3) nina palmieri giulio golia (3) maurizio lupi (2) maurizio lupi (2) nina palmieri giulio golia (2) nina palmieri giulio golia (2) natania zevi david parenzo natania zevi david parenzo micaela biancofiore micaela biancofiore micaela biancofiore 1 micaela biancofiore 1 micaela biancofiore 3 micaela biancofiore 3 melania rizzoli melania rizzoli maurizio lupi maurizio lupi maurizio martinelli del tg2 con battistoni branchetti e floris maurizio martinelli del tg2 con battistoni branchetti e floris gianluigi nuzzi claudio lotito gennaro sangiuliano gianluigi nuzzi claudio lotito gennaro sangiuliano eleonora daniele massimo martinelli, messaggero eleonora daniele massimo martinelli, messaggero matteo salvini francesca verdini matteo salvini francesca verdini gian marco chiocci 8 gian marco chiocci 8 maurizio gasparri francobaldo chiocci maurizio gasparri francobaldo chiocci gian marco chiocci (6) gian marco chiocci (6) maurizio beretta andrea abodi maurizio beretta andrea abodi gian marco chiocci (7) gian marco chiocci (7) domienco maggi annalisa chirico 1 domienco maggi annalisa chirico 1 gian marco chiocci (4) gian marco chiocci (4) gian marco chiocci (5) gian marco chiocci (5) gian marco chiocci (3) gian marco chiocci (3) gian marco chiocchi francesco puglisi 6 gian marco chiocchi francesco puglisi 6 daniela ferolla;matteeo piantedosi simona agnes daniela ferolla;matteeo piantedosi simona agnes dago raffaele mangili 3 dago raffaele mangili 3 chiocci party chiocci party chiocci party... chiocci party... chiocci party. chiocci party. elena vaccarella e daniela pedrini tg5 elena vaccarella e daniela pedrini tg5 eleonora daniele alessandro ruben mara carfagna melania riizzoli eleonora daniele alessandro ruben mara carfagna melania riizzoli alessandro ruben mara carfagna (2) alessandro ruben mara carfagna (2) antonio angelucci matteo piantedosi 2 antonio angelucci matteo piantedosi 2 eleonora daniele alessandro ruben mara carfagna melania riizzoli (2) eleonora daniele alessandro ruben mara carfagna melania riizzoli (2) a sinistra tommaso miele, capo corte conti lazio, con francesco vaia a sinistra tommaso miele, capo corte conti lazio, con francesco vaia alberto di maio alberto di maio alessandro giuli 2 alessandro giuli 2

francobaldo e gian marco chiocci 10 francobaldo e gian marco chiocci 10 francobaldo e gian marco chiocci 8 francobaldo e gian marco chiocci 8 Francobaldo e gian marco chiocci 9 Francobaldo e gian marco chiocci 9 gian marco chiocci, col padre francobaldo e la moglie alessandra frigo 5 gian marco chiocci, col padre francobaldo e la moglie alessandra frigo 5 antonino monteleone antonino monteleone

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...